Visualizzazione stampabile
-
vorrei provare questo kernel, adesso ho il kt, che è ottimo ma il telefono mi dura poche ore e non arrivo neanche a ora di cena che si scarica prima, questo come si comporta a consumi? me lo consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
vorrei provare questo kernel, adesso ho il kt, che è ottimo ma il telefono mi dura poche ore e non arrivo neanche a ora di cena che si scarica prima, questo come si comporta a consumi? me lo consigliate?
Per me si sta comportando molto bene , io ci faccio anche le 5 ore di schermo acceso e arrivo tranquillamente a coprire la giornata :)
-
Quote:
kingalessandro
Per me si sta comportando molto bene , io ci faccio anche le 5 ore di schermo acceso e arrivo tranquillamente a coprire la giornata :)
io 5 ore di schermo acceso non le faccio nemmeno se lo stacco al 100% e lo tengo acceso fino a che non si spegne, adesso lo provo e spero di provare tutta questa autonomia!
-
Quote:
morris2003
Ma il fastdormancy è possibile attivarlo e disabilitarlo anche da build.prop, corretto?
codice:
# Fast dormancy
ro.ril.fast.dormancy.rule=0
Quote:
persecause
A me risulta che oltre le stringhe nel build.prop è necessaria anche la disabilitazione tramite app del fastdormancy.
;)
Esatto bisgona agire su più "livelli" per disabilitarlo, le stringhe nel build più l'app sono il complemento perfetto
-
ciao raga scusate...ho flashato questo kernel ma a differenza del KT con questo kernel non mi funzionano i permessi per scrivere sulla sd interna del telefono...ad esempio da whatsapp non riesco a scaricare le foto che mi arrivano in quanto non ci sono i permessi....stessa cosa vale per i download via browser...è possibile risolverlo sto problema??
grazie in anticipo a tutti :)))
-
Quote:
trikylino
ciao raga scusate...ho flashato questo kernel ma a differenza del KT con questo kernel non mi funzionano i permessi per scrivere sulla sd interna del telefono...ad esempio da whatsapp non riesco a scaricare le foto che mi arrivano in quanto non ci sono i permessi....stessa cosa vale per i download via browser...è possibile risolverlo sto problema??
grazie in anticipo a tutti :)))
Strano ma prima di metterlo hai usato lo script di pulizia?
-
sisi ho flashato lo script di pulizia...la cosa strana è ke me lo fa solo con questo kenrel...anche con la versione precedente avevo lo stesso problema...mentre con il kt o il talexop non avevo nulla del genere...
-
ho anche provato a cambiare i permessi tramite root browser ma non è cambiato nulla...se non che con root browser riesco a copiare e incollare file sulla sd ma ad esempio con es file explorer (con permessi di root abilitati) mi da sempre l'errore permission denied
-
posso mettere questo kernel su rom MIUI ?
grazie
-
Quote:
carmidag
posso mettere questo kernel su rom MIUI ?
grazie
No è solo per rom base Samsung tw
-
Salve a tutti vi spiego il mio problema...ho la cyano 11 snapshot m3 e volevo provare questo kernel perchè ne ho sentito parlare molto bene in quanto a consumi...e sono proprio quelli che mi interessano. Volevo solo sapere se effettettivamente posso montarlo senza rompere nulla. Fatemi sapere. Grazie in anticipo! :D
-
Quote:
JamesFlour
Salve a tutti vi spiego il mio problema...ho la cyano 11 snapshot m3 e volevo provare questo kernel perchè ne ho sentito parlare molto bene in quanto a consumi...e sono proprio quelli che mi interessano. Volevo solo sapere se effettettivamente posso montarlo senza rompere nulla. Fatemi sapere. Grazie in anticipo! :D
Se Leggi il primo post noterai che c'è scritto TW......
Non va su aosp
-
ciao a tutti
ho eseguito la procedura di permessi root, cwm recovery 6.0.3.2-4, script cleaning e installazione del kernel adam 2.3 .... le installazioni sono andate tutte a buon fine, però STweaks non mi funziona per la regolazione del cpu, quando premo per aprirlo mi esce "unexcepted error" e mi visualizza solo Android Logger - I/O - EXTRAS.. e non tutte le funzioni per le cpu che vedo scrivere da voi. potrebbe essere SuperUser che da problemi?? avete qualche idea?
ps, ho la rom stock e superuser pro!
grazie
-
un'atra cosa, ogni volta che riavvio il dispositivo quando esce la scritta samsung appaiono 2 scritte piccole in alto
la rossa dice "kernel is not seandorid enforcing"
la gialla "set warranty bit kernel"
cosa ho sbagliato? come rimediare?
-
Quote:
dynamic
ciao a tutti
ho eseguito la procedura di permessi root, cwm recovery 6.0.3.2-4, script cleaning e installazione del kernel adam 2.3 .... le installazioni sono andate tutte a buon fine, però STweaks non mi funziona per la regolazione del cpu, quando premo per aprirlo mi esce "unexcepted error" e mi visualizza solo Android Logger - I/O - EXTRAS.. e non tutte le funzioni per le cpu che vedo scrivere da voi. potrebbe essere SuperUser che da problemi?? avete qualche idea?
ps, ho la rom stock e superuser pro!
grazie
Quote:
dynamic
un'atra cosa, ogni volta che riavvio il dispositivo quando esce la scritta samsung appaiono 2 scritte piccole in alto
la rossa dice "kernel is not seandorid enforcing"
la gialla "set warranty bit kernel"
cosa ho sbagliato? come rimediare?
e normale che stweak con l'ultimo versione del kernel non funziona.per la seconda domanda e perche hai flaggato knox e ti avverte che hai recovery e kernel modificati
-
come posso rimediare ad entrambi i problemi?
sto scaricando la rom imperium, mettendo quella risolvo qualcosa? la metto non per risolvere ma per migliorare la base samsung 4.4 .. cosa posso fare per rimediare ai 2 problemi di cui sopra?
-
Quote:
dynamic
come posso rimediare ad entrambi i problemi?
sto scaricando la rom imperium, mettendo quella risolvo qualcosa? la metto non per risolvere ma per migliorare la base samsung 4.4 .. cosa posso fare per rimediare ai 2 problemi di cui sopra?
non sono problemi.il primo puoi cambiare kernel il secondo devi mettere rom tutta stock per togliere l'avviso.sarebbe kernel e recovery stock
-
quindi mettendo la rom imperium comunque mi troverei con almeno il secondo problema giusto?
il kernel l'ho cambiato perchè avevo letto di migliorie in quanto a consumo batteria, dove posso prendere il kernel originale eventualmente? una rom tipo la imperium ha 5 kernel diversi, se metto la rom direttamente risolvo il kernel?
-
x la seconda volta il messaggio che il forum accetta messaggi dopo 25 secondi, ma io ne ho mandato uno solo O.o
-
Perché Stweaks non funziona? Sto cercandi un kernel che funzioni con stweaks ma cavolo, non ce ne sono
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
Perché Stweaks non funziona? Sto cercandi un kernel che funzioni con stweaks ma cavolo, non ce ne sono
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non si è capito perché alla maggior parte degli utenti non funziona. Ma tanto comunque quello che potresti modificare è davvero minimo, quindi lo ritengo un minor problema ;) l'adam così settato di default ha tutto quello che gli serve per girare al meglio
-
Io cerco i tweak, lla fine quasi tutti i kernel girano bene, son fatti bene, però io cercavo i tweak,
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma nell'Adam Kernel é possibile l'overclock e l'undervolt?
-
Quote:
giuseppeme
Ma nell'Adam Kernel é possibile l'overclock e l'undervolt?
no,non e possibile
-
Riguardo a consumi, ovviamente si comporterà meglio del kernel stock, giusto? ;)
-
Quote:
giuseppeme
Riguardo a consumi, ovviamente si comporterà meglio del kernel stock, giusto? ;)
si giusto, ha tutta una serie di ottimizzazioni che lo stock non ha ;)
-
Ciao ragazzi, ho un "problema",: dopo aver aggiornato a KitKat (build NB8) e aver flashato il kernel Adam, non riesco più ad accedere ai menù quali *#----#, provato con tutti i codici, nessun risultato, il telefono rimane sul dialer.
Ho effettuato wipe prima di mettere KitKat.
Qualcuno mi sa aiutare?
-
Ciao ragazzi questo kernel permette di spegnere i soft touch?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Ciao ragazzi questo kernel permette di spegnere i soft touch?
Grazie
No non mi sembra permetta ciò
-
Quote:
bluflight13
No non mi sembra permetta ciò
Forse mi sono espresso male intendo metterli su sempre off.
Grazie
-
* Nuovo Adam 2.4 disponibile :D
Changelog 2.4:
Merge with Samsung sources update 8
Update Ramfs to GNG8
Update Root files
-
Quote:
bluflight13
* Nuovo Adam 2.4 disponibile :D
Changelog 2.4:
Merge with Samsung sources update 8
Update Ramfs to GNG8
Update Root files
Si può usare con le versioni firmware pre GNG8?
-
Quote:
morris2003
Si può usare con le versioni firmware pre GNG8?
Si non dovrebbero esserci problemi
-
Con la versione 2.4 non va la ricarica a telefono spento, in quanto si accende quando si collega il cavo alla presa elettrica.
Nella v2.3 invece andava correttamente. :(
-
Quote:
morris2003
Con la versione 2.4 non va la ricarica a telefono spento, in quanto si accende quando si collega il cavo alla presa elettrica.
Confermo...
-
il link è offline, qualcuno può upparlo?
-
Quote:
pigio92
Il link funziona correttamente...eventualmente puoi premere sul link in prima pagina che ti porta al 3d di riferimento su xda e scaricarlo da lì
-
Quote:
morris2003
Quote:
JacOcaJ
Confermo...
Wanam ha rimosso la patch che permetteva la carica da spento per i possessori del vecchio bootloader, in quanto lui ha il nuovo e da quanto ho capito tale patch non verrà reinserita
Quote:
pigio92
Visti i problemi con mega in italia, aggiornato in prima pagina il link con androidfilehost
-
* Nuovo Adam 2.5 disponibile :D
Changelog 2.5:
Changelog 2.5:
Merge with Samsung sources update 9
Charging support (device off) on older Bootloader
-
Ciao ragazzi.. Questo kernel è anche per le CM?