Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
ho installato l'ultima versione ma non trovo s voice...è normale?
versione slim...
E' stato tolto nella SLIM, lo trovi negli APK cancellati:
DELETED_APPS-ME2_DEODEX.rar | by DjeMBeY for Galaxy S 4
-
Quote:
bbb77
come si chiama l'apk? non riesco a capirlo neanche vedendo le icone XD
-
Quote:
Corrado89
come si chiama l'apk? non riesco a capirlo neanche vedendo le icone XD
Nei file cancellati c'è questo apk: S-Voice_Android_phone_J.apk
-
Quote:
Corrado89
ho installato l'ultima versione ma non trovo s voice...è normale?
versione slim...
Nfc ti funziona?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alfio79
Nfc ti funziona?
non ho potuto ancora provare...cmq quando si scarica il pacchetto delle app rimosse uno dei link è piu piccolo e li non ci sono tutte le app!
ecco perche non lo trovavo...adesso sto scaricando quello completo!
-
Scusate ho installato il firmware con Odin, fatto un factory reset, tolto la batteria per qualche secondo...ma ora quando guardo lo Stato Dispositivo mi da "Personale". Ma non ho installato nessuna cwm, ho fatto solo il flash del firmware. Come mai? e come posso riportarlo ad ufficiale? Flashando la stock recovery?
-
Quote:
simperiam
Scusate ho installato il firmware con Odin, fatto un factory reset, tolto la batteria per qualche secondo...ma ora quando guardo lo Stato Dispositivo mi da "Personale". Ma non ho installato nessuna cwm, ho fatto solo il flash del firmware. Come mai? e come posso riportarlo ad ufficiale? Flashando la stock recovery?
a me è capitato pure...poi dopo ho rimesso una serie di apk che erano state rimosse(non ricordo quale di preciso) ho riavviato e adesso da ufficiale...strano ma è capitato cosi!
-
Forse avevi rootato gia prima il telefono?hai provato con tringle away?
-
ah ok, allora ora provo anche io a rimettere qualche apk dal pacchetto DELETED APPS..Cmq no, venivo da una situazione stock ufficiale. Ora guardando con Triangle away mi dice : Counter: 0 Binary: Official
-
Quote:
simperiam
ah ok, allora ora provo anche io a rimettere qualche apk dal pacchetto DELETED APPS..Cmq no, venivo da una situazione stock ufficiale. Ora guardando con Triangle away mi dice : Counter: 0 Binary: Official
Quale/i apk hai reinserito??