Visualizzazione stampabile
-
A me da official anche in download mode,ma non credo che sia un grande problema,al limite quando esce un aggiornamento ufficiale invece di farlo via OTA lo fai da odin e ti ritorna official.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
michhh
A me da official anche in download mode,ma non credo che sia un grande problema,al limite quando esce un aggiornamento ufficiale invece di farlo via OTA lo fai da odin e ti ritorna official.
lo so ma a livello di garanzia cosi vedono che il telefono è stato modificato...
-
Quote:
Corrado89
lo so ma a livello di garanzia cosi vedono che il telefono è stato modificato...
Tranquillo lo vedono anche se esce official,in ogni caso prima di mandare il telefono in garanzia devi riflashare fw originale,quello che aveva in dotazione il tuo telefono quando l hai comprato
-
Quote:
michhh
Tranquillo lo vedono anche se esce official,in ogni caso prima di mandare il telefono in garanzia devi riflashare fw originale,quello che aveva in dotazione il tuo telefono quando l hai comprato
ah poi un 'altra cosa: non riesco ad attivare HD voice....ho fatto pure un reset totale...
-
Che gestore hai?
-
Quote:
Fishweb74
Ciao io ho wind, quando vado a vedere le impostazioni HD VOICE mi da on, magari non è reale la cosa ma dalle impostazioni mi da attivo, se ti può essere d'aiuto io ho fatto un reset da recovery non "ripristino dati di fabbrica" dalle impostazioni
Off Topic On
Scusate ma dove si trova nelle impostazioni "HD VOICE" ?
Off Topic OFF
Grazie :-)
-
si risulata on ma la wind non supporta hd voice,quindi risulta inutile attivarlo,da quello che ho potuto leggere in rete solo la tim supporta hd voice attualmente, in prima pagina ci dovrebbe essere scritto come fare per visualizare se è attivo o meno,oppure guarda sul thread originale su xda,c'e' il link sempre in prima pagina
-
Quote:
michhh
Che gestore hai?
TIM ma cmq risulta off e ad alcuni con wind va a on...
-
Quote:
Corrado89
TIM ma cmq risulta off e ad alcuni con wind va a on...
Anche io ho tim e seguendo la guida in prima pagina l' ho attivata.
sended with my iPhoneKiller (GT-I9505)
-
Quote:
simi81
Anche io ho tim e seguendo la guida in prima pagina l' ho attivata.
sended with my iPhoneKiller (GT-I9505)
non c'è una guida...c'è solo un modo per controllare se è attiva o no se non sbaglio...no?