Visualizzazione stampabile
-
ma con il mac tramite windows 7 caricato con VMware Fusion, posso farlo? Ho installato tutti i driver, il telefono viene riconosciuto da odin.... ma ho paura :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thengel
ma con il mac tramite windows 7 caricato con VMware Fusion, posso farlo? Ho installato tutti i driver, il telefono viene riconosciuto da odin.... ma ho paura :)
Mi spiace.... non so aiutarti!! Mai usato un mac.....
-
Quote:
thengel
te lo sconsiglio, spesso con win in emulazione (uso anche io VMware) ho problemi strani e non ci penso neanche a fare operazioni tanto delicate con quel sistema
-
Quote:
ANDROinPAUSA
te lo sconsiglio, spesso con win in emulazione (uso anche io VMware) ho problemi strani e non ci penso neanche a fare operazioni tanto delicate con quel sistema
ho avuto coraggio e l'ho fatto :) tutto ok... ma la slim non doveva togliere tutte le schifezze della samsung? chatOn, Samsung Hub... non ho fatto i wipe, e rimasto tutto. mi ha cambiato la csc. avevo la i9505VFGAMDC e adesso la mdm. cosa faccio lascio questa?
-
Quote:
thengel
ho avuto coraggio e l'ho fatto :) tutto ok... ma la slim non doveva togliere tutte le schifezze della samsung? chatOn, Samsung Hub... non ho fatto i wipe, e rimasto tutto. mi ha cambiato la csc. avevo la i9505VFGAMDC e adesso la mdm. cosa faccio lascio questa?
devi fare un wipe data o reset di fabbrica,altrimenti le app rimangono
-
Quote:
BioAndro
ciao, io ho ROM stock senza root ho fatto quello che hai detto per HD VOICE ed ho tutte le voci su OFF ma non c'è modo di attivarle, ho TIM come gestore quindi dovrebbe andare...come potrei fare?
Grazie
Quote:
simi81
Quale rom hai flashato?
E cosa hai fatto? dammi più info.... grazie
Le domande che non riguardano la versione prerooted devono essere fatte in help modding.
Spostati li ;)
-
Salve, sapete se persiste il problema blurring? (Cattivo effetto durante lo scrolling)
-
Ripeto, per le domande generiche usateil thread help modding
-
Quote:
JacOcaJ
Ripeto, per le domande generiche usateil thread help modding
hai ragione.... sorry..... ;)
-
Ho fatto il root (CF Autoroot + status official) e già utilizzato Triangle Away, dopo ho installato recovery cwm 6.0.3.2 e kernel Adam 1.2… per ultimo ho flashato il modem tim I9505XXUAMDF_MODEM.tar.
posso flashare senza problemi o deve fare prima qualcosa???
Tranne il firmware mi rimane ciò che avevo in precedenza, (recovery, kernel e modem tim)?