Cambio subito
Visualizzazione stampabile
Cambio subito
Finalmente un 3d in cui si possa parlare della versione I9505XXUBMEA-PRE-ROOTED-ODEX-FULL!!
uso questo firmware da cinque giorni... molto fluido, veloce, poco meglio della ME2 che montavo, vedo miglioramenti nei colori dello schermo, e non mi surriscalda spesso come succedeva prima, anche se non ha mai dato fastidio!!
Non è il mio caso, ma sento parlare nel 3d della versione base tedesca di problemi come:
Mancanza della voce “collegamenti” nella schermata di blocco …
non compare la voce LTE in impostazioni/connessioni/altre reti/reti mobili/modalità rete …
qualcuno li ha riscontrati ?
Confermo che nella schermata di blocco non ho la possibilità di cambiare le applicazioni (ma non posso essere sicuro se sia il firmware pre-rooted) perchè dopo averlo flashato ho subito flashato sopra una rom cooked tedesca, magari dipende da questo.
Mentre per il fatto dell' LTE non ho problemi, la voce LTE la posso selezionare tranquillamente, cioè mi spiego meglio, non mi appare la voce LTE da sola, ma apppare la voce LTE/UMTS/GSM (connessione automatica) e posso selezionarla senza nessun problema.
JacOcaJ consigliava in un altro 3d di controllare collegando il device a kies: “”Se avete il pcode ITV dovreste avere i collegamenti. Lo vedete nelle lettere tra parentesi…””
io ho i "collegamenti" e riesco a variare la posizione e a decidere quali usare;
sono partito con fw vodafone, poi cf root e azzeramento counter con triangle ecc.... poi pre-rooted ME2, dopo Pre-rooted MEA tedesca; il tutto sempre senza full wipe... ultimamente ho fatto un wipe data da recovery ed in entrambi i casi con kies il pc code mi risulta DBT !!
per quanto riguarda l’LTE sono nella tua stessa situazione… inoltre mi trovo in una zona in cui non viene trasmesso il segnale ad alta velocità oltre al fatto che serve un abbonamento apposito (mi sembra di aver capito!!) per poter usufruire di questo servizio …
firmware prerooted XXUBMEA (MultiCSC)
DOWNLOAD
DOWNLOAD MIRROR
Ciao Diego, questo è il firmware italiano no brand pre-rooted giusto?
A me basta che non spunta qualche warning com'è stato con il pre rooted tedesco va più che bene...alla fine è sempre modding quindi è normale che ci sia qualcosa di modificato.
Mi scarico anche la stock originale e in caso di problemi flasho quella ;)