Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino81
Ragazzi qualcuno può mettere il link del download diretto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao,
dal sito dell'autore in prima pagina:
- Pre-Rooted
- Unbranded
- Stock Kernel
- DEODEXED
- DeBloated
- SuperSlim (1.1 GB)
- patched SecEmail.apk ; SecExchangeServices.apk ; NfcNci.apk
- no other modifications
- Fully working KIES updates (with STOCK RECOVERY ONLY!!)
- To get back OFFICIAL Device Status, you need to flash STOCK RECOVERY and perform Factory Reset
---------------------------------
Model: GT-I9505 (4.2.2)
PDA: XXUBMEA
PHONE: XXUBMEA
CSC: OXABMEA (MultiCSC - 8 codes)
Kernel: 3.4.0-768421 (30.05)
Build Date: 29.05.2013
Changelist: 768421
Pre-Rooted ROM: Downloads:I9505XXUBMEA_Deodexed_SuperSlim_CWM.zip | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4
Il CSC NON comprende ITV(Italiano) ma non dovrebbero esserci problemi di sorta.
-
Ma questo nn è il più aggiornato o sbaglio? Pensavo fosse di 1.5 giga
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Ma questo nn è il più aggiornato o sbaglio? Pensavo fosse di 1.5 giga
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se ti riferisci alla mia risposta; il link e' quello aggiornato ma pulito dalle applicazioni INUTILI.
Se vuoi quello completo e rootato: https://hotfile.com/dl/229581881/4c5...-FULL.rar.html
-
Quote:
abclito
sto scaricando il firmware I9505XXUBMF5-PRE-ROOTED-ODEX-FULL.rar dal link di xda che hai postato... vorrei provarlo;
qualcuno in questo forum l'ha già fatto? come va?
-
Quote:
kmd
sto scaricando il firmware I9505XXUBMF5-PRE-ROOTED-ODEX-FULL.rar dal link di xda che hai postato... vorrei provarlo;
qualcuno in questo forum l'ha già fatto? come va?
Beh... installato ieri sera; inizio col dire che non noto differenze col precedente MEA ITV tranne che sul modem che ho subito sostituito con l'MEA... l'MF5 é proprio il peggior modem che ho provato fino ad oggi.. almeno 1-2 tacche in meno rispetto al precedente... uso Tim!
-
Ragazzi quando scompatto il file super Slim mi dice che c'è un errore.
-
-
Riprovo spero sia la volta buona. È la terza volta. . Grazie
-
Ragazzi dovete fare caso ad una cosa, qualsiasi firmware istallate versione deodexed , se aprite la fotocamera e provate la features che ti permette di scattare le foto sia con la camera posteriore che anteriore contemporaneamnte, vi da problemi??? perche a me non va si blocca la fotocamera invece con il firmaware odexex non accade come mai??
-
Quote:
dani8sei
Ragazzi dovete fare caso ad una cosa, qualsiasi firmware istallate versione deodexed , se aprite la fotocamera e provate la features che ti permette di scattare le foto sia con la camera posteriore che anteriore contemporaneamnte, vi da problemi??? perche a me non va si blocca la fotocamera invece con il firmaware odexex non accade come mai??
ciao io ho la blumak installata ed ho fatto ora una prova e non ho nessun problema