Io confronto il mio con firmware stock della Germania e quello della mia ragazza originale Vodafone e quello suo rispetto al mi o vola ... voi con questo firmware come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io confronto il mio con firmware stock della Germania e quello della mia ragazza originale Vodafone e quello suo rispetto al mi o vola ... voi con questo firmware come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao... visto che tu monti la super-slim, hai qualche App come Quadrant o Antutu per verificare il punteggio che riesci a spuntare?
io ho il firmware I9505XXUBMF8-PRE-ROOTED-ODEX-FULL e vorrei provare la super-slim solo per vedere se è più fluida ma se mi dai un'anteprima delle prestazioni sarei più deciso sul da fare...
Appena installata...e sembra andare bene finora...non vedo grosse differenze ma devo ancora testarlo.
Come l'altra volta il primo benchmark però è stato più basso di circa 1000 punti con antutu(mentre è aumentato e ha superato il vecchio punteggio dopo qualche tempo)...con quadrant invece siamo li.
Ragazzi, il file del firmware MF8 quanto pesa? Non la versione Superslim quella normale intendo. Che è la 3a volta che scarico ma me lo scaricava solo in parte.. Ora l'ha scaricato e pesa 1.45gb mentre il MEA pesava 1.56gb. Anche il vostro pesa cosi? Che non vorrei avesse fatto come prima..
flashato e tutto ok, solo che già dalla versione BMEA nelle impostazioni del blocco schermi mi è sparita l'opzione per cambiare i collegamenti della schermata di blocco... qualche idea per farli tornare, meglio se senza ripristinare i dati di fabbrica :D
grassssssie