Visualizzazione stampabile
-
@kmd
Si ho entrambe le app....
Però non fanno testo i risultati, xke dovrei fare la prova con solo la mf8, mentre io la uso solo come base e poi flasho altro kernel e rom
La prossima pre-rooted che flasho, faccio un test al volo prima di flashare altro kernel e rom
-
Si. Quando spengo il tel non mi appare la scritta riavvia in recovery. Come mai? E' normale? Non è come l'S2 che avevo?
Quote:
Originariamente inviato da
simi81
Se hai seguito la procedura scritta nel primo post ora hai un s4 con permessi di root
-
I permessi di root e la recovery sono 2 cose differenti
-
Tu hai anche la recovery?
Quote:
simi81
I permessi di root e la recovery sono 2 cose differenti
-
Quote:
savy16
Si. Quando spengo il tel non mi appare la scritta riavvia in recovery. Come mai? E' normale? Non è come l'S2 che avevo?
si e normale.per avere quell'opzione devi avere una rom custom o almeno una rom Deodexdex e la mod 4 way to reboot
-
Esatto. Io ho flashato anche la recovery (come descritto nel primo post) e poi ho flashato una rom custom ;)
-
Un consiglio. E' meglio lasciare così oppure mettere , come dici tu, la mod 4 way e flashare una nuova rom? Dove la trovo la mod 4 way e la procedura per installarla?
Quote:
guidoiann
si e normale.per avere quell'opzione devi avere una rom custom e la mod 4 way reboot
-
Quote:
savy16
Un consiglio. E' meglio lasciare così oppure mettere , come dici tu, la mod 4 way e flashare una nuova rom? Dove la trovo la mod 4 way e la procedura per installarla?
che rom hai?la prendi da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware.html.non lo so se e compatibile con la tua rom.oppure dai un'occhiata sul sito xda.ma se non sei su stock e vuoi cambiare rom ti consiglio la blumak
-
Adesso mi spiego. Avevo un S2 con installato la recovery, fatta da un amico e ultimamente avevo la ro BluMak 2000 consigliata dall'amico Illuminato e mi trovavo molto bene. Da pochi giorni ho preso un S4 . Sotto la direzione di Simi81(dove ringrazio)ho installato il Firmware XXUBBMF8 ultra slim. Adesso per installare la recovery cosa devo scarcare e come la devo installare? Una volta installata la revovery devo flashare anche un'altra rom oppure posso lasciare la mia stock?
Quote:
guidoiann
-
@savy16
stai facendo parecchia confusione con i vari root, recovery ecc ecc (per queste domande ci sta la sezione adatta HELP-MODDING)
la pre-rooted superslim non e' altro che una rom originale comprensiva di permessi di root e sono state eliminate parecchie applicazioni che il creatore della rom (ed il 90% delle persone) non ritiene necessarie.
io uso questa rom come base, e poi flasho una recovery moddata (come ho spiegato nel primo post).
poi se vuoi puoi metterci su qualsiasi rom cucinata che vuoi, basta che sia della stessa base, cioe' pre-rooted superslim MF8 con rom cucinata MF8
non ho mai provato ma penso che si possano fare danni a flashare la pre-rooted superslim MF8 e poi flashare una rom cucinata con base diversa (esempio con base MF2)