Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simi81
@kmd
Si ho entrambe le app....
Però non fanno testo i risultati, xke dovrei fare la prova con solo la mf8, mentre io la uso solo come base e poi flasho altro kernel e rom
La prossima pre-rooted che flasho, faccio un test al volo prima di flashare altro kernel e rom
1. secondo te, se flasho la super-slim sul firmware I9505XXUBMF8-PRE-rootED-ODEX-FULL senza full wipe, potrei avere qualche problema visto che una versione è ODEX e l'altra DEODEXED?
2. avrei dopo problemi col ritornare alla versione precedente intendo sempre senza fare full wipe?
3. nel file deleted apps ci sono alcune applicazioni che vorrei usare, come accuweather, smemo ecc., queste basta che le installo in system apps? oppure metto i file.apk sulla sd esterna, ci clicco sopra e do le autorizzazioni come per le altre applicazioni?
-
Mi scuso per la confusione. Al primo post come descritto da te per la recovery ho scaricato un file compresso a me è in rar .tar. La domanda è : bisogna estrarre il file images che ci sta all'interno oppure in Odin si mette ttuuo il file compresso così come viene scaricato?
Quote:
simi81
@savy16
stai facendo parecchia confusione con i vari root, recovery ecc ecc (per queste domande ci sta la sezione adatta HELP-MODDING)
la pre-rooted superslim non e' altro che una rom originale comprensiva di permessi di root e sono state eliminate parecchie applicazioni che il creatore della rom (ed il 90% delle persone) non ritiene necessarie.
io uso questa rom come base, e poi flasho una recovery moddata (come ho spiegato nel primo post).
poi se vuoi puoi metterci su qualsiasi rom cucinata che vuoi, basta che sia della stessa base, cioe' pre-rooted superslim MF8 con rom cucinata MF8
non ho mai provato ma penso che si possano fare danni a flashare la pre-rooted superslim MF8 e poi flashare una rom cucinata con base diversa (esempio con base MF2)
-
Quote:
savy16
Mi scuso per la confusione. Al primo post come descritto da te per la recovery ho scaricato un file compresso a me è in rar .tar. La domanda è : bisogna estrarre il file images che ci sta all'interno oppure in Odin si mette ttuuo il file compresso così come viene scaricato?
devi flasharlo con odin.ed aumentera anche il counter
-
Ho provato già due rom BMF8 (compresa questa).
Ho la netta sensazione che il cell scaldi di più rispetto alla BMEA ita originale.
Qualcuno lo ha notato?
-
Quote:
persecause
Ho provato già due rom BMF8 (compresa questa).
Ho la netta sensazione che il cell scaldi di più rispetto alla BMEA ita originale.
Qualcuno lo ha notato?
no, non trovo differenze... hai fatto fare almeno due-tre cicli di ricarica completa alla batteria col nuovo fw?
-
Quote:
kmd
1. secondo te, se flasho la super-slim sul firmware I9505XXUBMF8-PRE-rootED-ODEX-FULL senza full wipe, potrei avere qualche problema visto che una versione è ODEX e l'altra DEODEXED?
2. avrei dopo problemi col ritornare alla versione precedente intendo sempre senza fare full wipe?
3. nel file deleted apps ci sono alcune applicazioni che vorrei usare, come accuweather, smemo ecc., queste basta che le installo in system apps? oppure metto i file.apk sulla sd esterna, ci clicco sopra e do le autorizzazioni come per le altre applicazioni?
sinceramente non ti saprei dire, io faccio sempre un full wipe, cosi almeno parto da una rom pulita e posso escludere che (se ce ne sono) i problemi possano derivare da dei residui della vecchia rom. riguardo alle app che ti servono, ce ne sono molte gratuite e anche migliori nel play store, quindi quelle che ti servono le potresti anche scaricare gratis da li.
-
Scusa mi spieghi il counter cosa vuol dire?
Quote:
guidoiann
devi flasharlo con odin.ed aumentera anche il counter
-
Quote:
kmd
no, non trovo differenze... hai fatto fare almeno due-tre cicli di ricarica completa alla batteria col nuovo fw?
no questo non l'ho ancora fatto, perchè l'ho appena caricata
dici che che le temp si abbasseranno dopo alcuni cicli di carica?
-
Quote:
persecause
no questo non l'ho ancora fatto, perchè l'ho appena caricata
dici che che le temp si abbasseranno dopo alcuni cicli di carica?
è molto probabile... io mi accorgo sempre su qualsiasi fw che installo che dopo 2-3 giorni di uso funziona meglio... per quanto riguarda il surriscaldamento potrebbe dipendere anche dal fatto che stai usando il tel. molto di più del normale; per quanto riguarda i cicli di ricarica completa, se non hai altri problemi, ti consiglio di farli fare!
-
Quote:
savy16
Scusa mi spieghi il counter cosa vuol dire?
che se lo porti in assistenza si accorgeranno che hai fatto modding.che hai modificato il cell.si vede con il progamma triangle away.e per farlo funzionare hai bisogno del root