Visualizzazione stampabile
-
Secondo te non conviene? Tu l'hai fatto? Anche sull'S2 dovetti scaricare Triangle Away per togliere il triangolo giallo che usciva quando l'accendevo.
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
che se lo porti in assistenza si accorgeranno che hai fatto modding.che hai modificato il cell.si vede con il progamma triangle away.e per farlo funzionare hai bisogno del root
-
Quote:
savy16
Secondo te non conviene? Tu l'hai fatto? Anche sull'S2 dovetti scaricare Triangle Away per togliere il triangolo giallo che usciva quando l'accendevo.
E una tua decisione. Io dopo una settimana avevo gis messo una rom custom.
-
Tu cosa hai messo? Come firmware e rom cosa tieni? A me interessa una rom che abbia prestazioni e non consumi tanta batt.
Quote:
guidoiann
E una tua decisione. Io dopo una settimana avevo gis messo una rom custom.
-
E uscita anche la Google edition pre root
-
Ragazzi, ho il root con questo firmware, e pensavo di avere Cwm con questa app https://play.google.com/store/apps/d....recoverytools
-
Quote:
savy16
Tu cosa hai messo? Come firmware e rom cosa tieni? A me interessa una rom che abbia prestazioni e non consumi tanta batt.
Io uso questa prerooted e come rom uso foxhound e/o blumak
-
Quote:
valentinrascu
Se usi questa prerooted, basta che segui fino in fondo la guida in prima pagina e avrai anche la cwm
-
Quote:
simi81
Se usi questa prerooted, basta che segui fino in fondo la guida in prima pagina e avrai anche la cwm
Lo so, ma questa non aumenta il counter, e non serve Odin. È il metodo clasico di flashare Cwm. Se no, altrimenti farò la guida. Grazie
-
Quote:
savy16
Io ho la blumak che mi trovo benissimo con abbinato al kernel adam che e di defuolt della stassa rom ottime prestazioni e consumi. La seguo gia dal galaxy s2
-
La batt quanto ti dura? Devo mettere la recovery. Ho messo il firmware ..MF8, posso mettere la bluMak su questo firmware?
Quote:
guidoiann
Io ho la blumak che mi trovo benissimo con abbinato al kernel adam che e di defuolt della stassa rom ottime prestazioni e consumi. La seguo gia dal galaxy s2