Parlo di firmware non di rom... In titolo dice firmware ma alla fine è uno zip da flashare da recovery... Quindi mi ripeto: qualcuno sa qualcosa? Altrimenti potete indicarmi dove? Grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi oggi ho flashato il fw MF8 pre-rooted deoxed superslim, non ho fatto alcun wipe, la prima volta che l'ho installato l'app'Email mi crashava e non si apriva, lo riflashato e ora va tutto ok, solo che quando seleziono delle emeil o le deseleziono mi si attiva una voce che dice Selez/Non Selez!! come la disattivo?????
mi scuso se ho sbagliato thread:
Come posso avere il root temporaneo con la stock Italia?
Uso il Firmware I9505XXUBMF8-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim dal 5/7/2013 e mi accorgo che funziona sempre meglio... l'unico difetto che è da migliorare è il modem che purtroppo rispetto ad S3, e specialmente ad S2, ha una ricezione pessima...
comunque volevo postare degli screenshot con Antutu che ho fatto tra ieri ed oggi e sono sbalorditivi... mai sceso sotto i 25 mila punti:
Allegato 72041Allegato 72042Allegato 72043Allegato 72044Allegato 72045
questi screenshot sono consecutivi, intendo che tra l'uno e l'altro non ho mai eliminato il più scarso, perchè come è noto i risultati sono spesso molto diversi l'uno dall'altro anche di 1000/1500 punti...
mi sento particolarmente sfigato oggi.
da xda ho scaricato questo file I9505XXUBMEA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim.tar.md5 nella sezione da flashare con odin in download mode
flash con odin si ferma dopo il file modem.img
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> boot.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> modem.bin
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ora ho il galaxy s4 fermo con la righetta azzurra di progress che non si muove e un bel fail rosso su odin... che devo fare?
Niente, sempre lo stesso errore
md5 è corretto
ora provo a flashare la cwm zippata dal recovery, vediamo come va
EDIT: che ovviamente non posso flashare perché la recovery è sputtanata... dannazione
EDIT 2: ho riflashato la cwm da odin e ora riesco a bootare il telefono con la precedente rom installata e anche in recovery, proverò a flashare la cwm zippata.
prova a scaricare il firmware completo (non il superslim) e reinstalla tutto tramite odin.
cosi' come descritto in prima pagina