Visualizzazione stampabile
-
Non te lo so dire, perchè al momento è il firmware più aggiornato. Vedremo in futuro..... :D
sended with my iPhoneKiller (GT-I9505)
-
Ma per chi ha fatto il root (CF Autoroot + status official) e già utilizzato Triangle Away, può flashare senza problemi o deve fare prima qualcosa???
-
puoi flashare tranquillamente..... solo dopo aver flashato NON devi fare piu' il root, altrimenti potrebbe andare in conflitto con la rom e crearti problemi
-
Ciao ragazzi,io ho provato a mettere skygo ma non funziona o meglio si vede solo sky tg24 con messaggio che il telefono ha il root e non si può vedere il resto bp1
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerobyte71
Ciao ragazzi,io ho provato a mettere skygo ma non funziona o meglio si vede solo sky tg24 con messaggio che il telefono ha il root e non si può vedere il resto bp1
provato anch'io.stessa situazione.non va
-
Quote:
simi81
puoi flashare tranquillamente..... solo dopo aver flashato NON devi fare piu' il root, altrimenti potrebbe andare in conflitto con la rom e crearti problemi
se il root c'è perchè si dovrebbe rifare il root?o_O
-
Quote:
nirvana76
se il root c'è perchè si dovrebbe rifare il root?o_O
Era solo per conferma :D
-
faccio parecchia fatica a districarmi in questo complesso e frammentato ambiente androidiano :-[
provo a vedere se ho capito qualcosa, qui state discutendo del root su XXUAME2, ma questo firmware è quello ufficiale italiano di Vodafone ?
il mio S4 ha un MDM quindi la procedura da seguire non è questa ? :-\
-
Quote:
ANDROinPAUSA
faccio parecchia fatica a districarmi in questo complesso e frammentato ambiente androidiano :-[
provo a vedere se ho capito qualcosa, qui state discutendo del root su XXUAME2, ma questo firmware è quello ufficiale italiano di Vodafone ?
il mio S4 ha un MDM quindi la procedura da seguire non è questa ? :-\
questo è un firmware intero modificato per essere già con il root.
non è quello italiano credo
-
Quote:
JacOcaJ
questo è un firmware intero modificato per essere già con il root.
non è quello italiano credo
Esatto. È un firmware ME2 gia con root integrato.
Puoi semplicemente flasharlo come descritto in prima pagina. ;)