Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Le impressioni di qualcuno che lo sta testando...
Io lo sto testando e l'ho messo proprio ora, ho notato per il momento una "migliore" fluidità della touchwiz e un consumo minore di ram (con applicazioni chiuse 800 mb)
-
Devoo dire che il browser stock è migliorato parecchio secondo me con l'aggiornamento brasiliano!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
Quote:
skensy
Io lo sto testando e l'ho messo proprio ora, ho notato per il momento una "migliore" fluidità della touchwiz e un consumo minore di ram (con applicazioni chiuse 800 mb)
dacci info anche riguardo alla sezione modem rispetto ai precedenti modem che hai provato.
Thkssssss
-
Quote:
persecause
dacci info anche riguardo alla sezione modem rispetto ai precedenti modem che hai provato.
Thkssssss
Sinceramente non ho mai cambiato modem, tutto tranne il modem, ma comunque la ricezione è rimasta molto buona, mi prende H e 3G dove prima non avevo altro che la connessione GSM, secondo me molto buona!!
-
Quote:
skensy
Sinceramente non ho mai cambiato modem, tutto tranne il modem, ma comunque la ricezione è rimasta molto buona, mi prende H e 3G dove prima non avevo altro che la connessione GSM, secondo me molto buona!!
Cosa montavi prima di questo fw brasiliano?
-
Quote:
kmd
Cosa montavi prima di questo fw brasiliano?
Montavo il firmware tedesco I9505XXUBMF8
-
Non riesco a scaricarla perché mi viene bloccata la connessione (sito ad alto rischio ) più tardi riprovo da casa
Si flasha con indicato nel post n. 1 cioè odin pc etc. etc. ?
Grazie
-
Esatto... segui le istruzioni nel primo post
-
Ragazzi ho un problemino,ho istallato il nuovo firmware brasialiani cn wipe data poi flash del firmware ,controllo con la stringa *#1234# e il mio csc è ZTO,ma se lo collego a kies mi dice che il mio csc è AUT (cioè quello stock),ho rifatto il wipe data ho flashato di nuovo e ho rifatto il wipe data ma kies continua a nn riconoscerlo.ora in questa situazione qual'è il mio csc ?quello che riconosce kies o quello con la stringa *#1234#??come faccio per farlo riconosce3re a kies per gli aggiornamenti?
-
Quote:
danilo74
Ragazzi ho un problemino,ho istallato il nuovo firmware brasialiani cn wipe data poi flash del firmware ,controllo con la stringa *#1234# e il mio csc è ZTO,ma se lo collego a kies mi dice che il mio csc è AUT (cioè quello stock),ho rifatto il wipe data ho flashato di nuovo e ho rifatto il wipe data ma kies continua a nn riconoscerlo.ora in questa situazione qual'è il mio csc ?quello che riconosce kies o quello con la stringa *#1234#??come faccio per farlo riconosce3re a kies per gli aggiornamenti?
Che aggiornamenti gli vuoi fare vedere? I brasiliani?
Comunque il csc è zto e il tuo pcode è rimasto aut... Quindi non allineati.
Per allinearli dovresti fare il root e usare l'applicazione csc select dal market.
Ma mi chiedo perché... Per poi aggiornare con kies gli aggiornamenti brasiliani??