Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho risolto disistallando driver e kies ho scaricato tutto di nuovo e ora me lo riconosce tranquillamente,chissà cosa era successo!!!
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Ragazzi ho un problemino,ho istallato il nuovo firmware brasialiani cn wipe data poi flash del firmware ,controllo con la stringa *#1234# e il mio csc è ZTO,ma se lo collego a kies mi dice che il mio csc è AUT (cioè quello stock),ho rifatto il wipe data ho flashato di nuovo e ho rifatto il wipe data ma kies continua a nn riconoscerlo.ora in questa situazione qual'è il mio csc ?quello che riconosce kies o quello con la stringa *#1234#??come faccio per farlo riconosce3re a kies per gli aggiornamenti?
-
Quote:
danilo74
ragazzi ho risolto disistallando driver e kies ho scaricato tutto di nuovo e ora me lo riconosce tranquillamente,chissà cosa era successo!!!
Mi vorresti dire che con il csc brasiliano e il pcode austriaco ti riconosce il telefono come aggiornabile?
Non credo... Non è che lo vede ma dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies?
-
Quote:
JacOcaJ
Mi vorresti dire che con il csc brasiliano e il pcode austriaco ti riconosce il telefono come aggiornabile?
Non credo... Non è che lo vede ma dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies?
Sta parlando dei driver, quindi presumo che si riferisse che prima Kies/Odin non rilevava proprio l's4, con la sua reinstallazione (di conseguenza anche i driver) è ritornato ad essere visibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Sta parlando dei driver, quindi presumo che si riferisse che prima Kies/Odin non rilevava proprio l's4, con la sua reinstallazione (di conseguenza anche i driver) è ritornato ad essere visibile.
giusto,ho disistallato kies e driver ,scaricato di nuovo kies e ora me lo riconosce.come brasiliano e mi dice firmware gia aggiornato!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gatsuu
No, lo riconosceva anche prima perché vedeva il pcode AUT
Quote:
danilo74
giusto,ho disistallato kies e driver ,scaricato di nuovo kies e ora me lo riconosce.come brasiliano e mi dice firmware gia aggiornato!
Androidiani App
Veramente strano... Ora te vedi ancora il pcode AUT?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
No, lo riconosceva anche prima perché vedeva il pcode AUT
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
Veramente strano... Ora te vedi ancora il pcode AUT?
no ora mi vede il c0dice ZTO .
-
Quote:
danilo74
no ora mi vede il c0dice ZTO .
Androidiani App
Allora mi torna.
Era solo kies impallato
-
Quote:
Allora mi torna.
Era solo kies impallato
infatti quello ke penso anche io. cmq dopo 5 ore di uso cn nova launcher posso dire che mi piace ,molto reattiva bisogna vedere la.batteria come va.
-
Sto provando il firmware brasiliano e ma a primo impatto devo dire che il browser è qualcosa di fenomenale! Una fluidità assurda O.O Provare per credere ;)
-
Quote:
LeonardoAndroid
Sto provando il firmware brasiliano e ma a primo impatto devo dire che il browser è qualcosa di fenomenale! Una fluidità assurda O.O Provare per credere ;)
Quoto, rispetto a prima sembra un altro browser, inoltre è uscita una nuova rom con kernel aggiornato!