Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skensy
Quoto, rispetto a prima sembra un altro browser, inoltre è uscita una nuova rom con kernel aggiornato!
Eh in effetti ho notato che è uscita una nuova versione.. Solo mi chiedo cosa cambi dalla versione brasiliana MG3.. Qualcuno di voi l'ha provato questo nuovo firmware?
-
Quote:
LeonardoAndroid
Eh in effetti ho notato che è uscita una nuova versione.. Solo mi chiedo cosa cambi dalla versione brasiliana MG3.. Qualcuno di voi l'ha provato questo nuovo firmware?
non ho provato il bmg3 perchè brasiliano, ma proverò (lo sto scaricando) il bmga spagnolo perchè europeo, quindi credo e spero molto più compatibile con i nostri firmware italiani
-
Ma porc....... :mad:
ho flashato oggi l' mg3.... uff....
Vabbe, pazienza....
Domani flasho l'mga e aggiorno il primo post ;)
-
Quote:
LeonardoAndroid
Lo sto mettendo su ora, ti farò sapere! :)
-
Anche io ieri sera ho flashato il firmware brasiliano e di riflasharne un altro che sia uguale a questo non mi va.. Quindi aspetto i pareri di chi lo ha messo e se é meglio, peggio o uguale di questo brasiliano
Inviato dal mio GT-I9505G Google Edition
-
io ho flashato il firmware bmga spagnolo ma mi è rimasto il modem che avevo in precedenza, non il bmga.
Perchè?
edit:
come non detto, avevo flashato lo zip da recovery, ora ho flashato il .md5 con odin ed è ok
-
Messo l'ultimo aggiornamento spagnolo da circa 5 ore, posso dire che equivale a quello brasiliano, browser stock ottimo, e direi anche che la touchwiz è molto piu fluida!
-
Quote:
skensy
Messo l'ultimo aggiornamento spagnolo da circa 5 ore, posso dire che equivale a quello brasiliano, browser stock ottimo, e direi anche che la touchwiz è molto piu fluida!
quindi per te meglio del bmf8 e del bmea???
-
Quote:
skensy
Attendo info sulla batteria per sapere se è buona come la bmf8 ;) . La tremenda bmea mi ha spaventato :D
-
Ragazzi e uscito anche il firmware inglese se siete interessati e in up su sammfirmware