se non erro il bmga resta il più recente
Enry05 (19-07-13)
monto il fw I9505XXUBMGA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim; ho scaricato anche il file DELETED_APPS-MGA_DEODEX da cui vorrei prendere ed installare l'Applicazione che da la possibilità di ascoltare la radio, ma purtroppo non conosco il nome... qualcuno saprebbe indicarmelo?
Bmga uscito anche in Germania. Speriamo che sia la volta buona che arrivi anche qui sa noi
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
Buongiorno a tutti, qualche tempo fa ho scaricato ed inserito nel mio s4 xxubmf2 pre-rooted (versione slim) da qualche giorno riscontro un problema, quando cambio batteria (ne ho 2) e riavvio il mio s4 si blocca sulla scritta samsung e non si avvia, per farlo partire devo premere il tasto on + home + volume su e giù, quando lo faccio però non restano salvate le impostazioni di android firewall per esempio. detto ciò vorrei risolvere il problema aggiornando all'ultimo firmware (preferirei inserire quello slim mi dareste anche il link?) la procedura è sempre la stessa? devo fare hard reset o altro? i dati e le applicazioni installate le perdo aggiornando il firmware? p.s. tutte le applicazioni le ho spostate sulla micro sd esterna, le devo ricopiare sul dispositivo? grazie anticipatemente per la sicura risposta
Flasha la philz recovery, vai in recovery e fai
Poi mandalo subito in download mode senza farlo avviare, connettilo ad Odin e caricaci su PDA il seguente fw mga superslim e prerooted.wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
format /system
format /data
format /preload
format /internal sd
I9505XXUBMGA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim.rar | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4
iron1981 (24-07-13)