Ovviamente facendo così perdi tutti i tuoi dati!! Però avrai un telefono bello pulito.
Visualizzazione stampabile
Ovviamente facendo così perdi tutti i tuoi dati!! Però avrai un telefono bello pulito.
Ciao grazie per la risposta ma non ho capito bene, non sono un grande esperto. cosa è la philz recovery? come la flasho? come si va in recovery? scusa per le domande ma sono ignorante in materia
Leggi bene tutto il post in prima pagina, avrai tutte le risposte li!!
ciao Grazie per le risposte, avevo scelto questo firmware perchè non invalidava la garanzia, se faccio la procedura della recovery " CWM 6.0.3.2" perdo la garanzia? Se ripristino il telefono ai dati di fabbrica (non so come si fa) e poi formatto la sd e rieseguo la procedura dell'inserimento del firmware pre roteed ci sarebbero problemi?
Si esatto... mettendo su la cwm recovery perdi la garanzia!!
Ed esiste una procedura per inserire il firmware pre rotted senza perderla? Possibilmente cancellando tutti i dati presenti sul tel. Facendo il factory reset in impostazioni-account-backup e ripristino- formattando la micro sd?
Si certo. Segui tutti i punti del primo post, fino alla fine. Quando c'è scritto di fare la cwm recovery non la fai, così hai installato la pre-rooted senza cwm recovery e non invalidi la garanzia.
Comunque sia il factory reset non dovrebbe essere necessario?Penso che lo farò lo stesso così ho una base pulita.
Comunque volevo sapere se il firmware italiano uscito oggi avrà la versione pre-rooted
é questo quello uscito in italia?
Model: GT-I9505 (4.2.2)
PDA: XXUBMGA
PHONE: XXUBMGA
CSC: OXXBMG3 (28 codes)
Kernel: 3.4.0-1081224 (11.07)
Build Date: 11.07.2013
Changelist: 1081224
Non penso... perche la versione pre-rooted MGA è gia uscita. Non credo ne faccia una apposta per l'italiano.
Io ho su la MGA pre-rooted super slim, impostato la lingua italiana e tutto funziona perfettamente!!
Ragazzi adesso sul tel tengo come firmware XXUBMF8 super slim. Ho visto la nuova BMGA super slim, va meglio? Comvienen cambiare?