Visualizzazione stampabile
-
l'mf8 va molto bene, comunque il nuovo mga va benone!! se ti va di reinstallare tutto, allora passa all'mga, altrimenti tieniti l'mf8 che va benissimo anche quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simi81
La situazione dopo il flash:
AP : I9505XXUBMGA
CP : I9505XXUBMGA
CSC : I9505OXXBMG3
Attenzione, se si installa una recovery moddata lo stato del dispositivo diventa "personale" ;)
posso mettere csc italiano visto che è uscita la itv no brand? ho visto ci sono 28 codes quindi magari c'è anche l'italiano? lo chiedo perche con la mf8 il modem faceva schifo
-
Quote:
fafo87
posso mettere csc italiano visto che è uscita la itv no brand? ho visto ci sono 28 codes quindi magari c'è anche l'italiano? lo chiedo perche con la mf8 il modem faceva schifo
ciao. sinceramente non ci ho provato, ma penso che si possa fare. suppongo che nei 28 codes sia compreso quello italiano.
-
Quote:
fafo87
Il modem del bmga fa schifo lo stesso!!!
-
Ragazzi scaricato il firmware BMFA super slim al post #450, fatto i 3 wipe lanciato il tel in doulowmode e flascato con odin. Il tel si è acceso tutto ok ma non mi si attiva la funzione wifi. Come mai?
-
Fai i 3 wipe + format sdcard e reinstalla tutto con odin
-
Ma quando flasci un nuovo firmware perdi la recovery?
Quote:
simi81
Fai i 3 wipe + format sdcard e reinstalla tutto con odin
-
Quote:
savy16
Ma quando flasci un nuovo firmware perdi la recovery?
si.............
-
Devi flashare di nuovo la recovery e fare i passi che ti ho detto
-
Io ho un problema per scaricare i driver, perchè uploaded è bloccato, allora ho scaricato un programma che supera l' "ostacolo" però ora, se cerco di scaricare lo zip, mi dice che ho superato il numero di download e che devo aspettare un ora..