Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  eddie84  
Grazie:):) 

Ricordati del tasto thanks :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  simi81  
hai letto il primo post?? 

Si l'ho letto, ma c'è scritto solamente di mandare in Recovery, quindi suppongo che la recovery in questione sia quella stock

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pigio92  
Si l'ho letto, ma c'è scritto solamente di mandare in Recovery, quindi suppongo che la recovery in questione sia quella stock 

Allora prova a mandare in recovery.... e seguire tutti i passi del primo post.

- 

Ragazzi scusate ma il FW MGA ( non la versione superslim ) a voi quanto pesa? da me 1.58gb. Lo chiedo perché in passato ho avuto problemi con il download di questi FW e non vorrei che me lo avesse scaricato solo in parte... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  LeonardoAndroid  
Ragazzi scusate ma il FW MGA ( non la versione superslim ) a voi quanto pesa? da me 1.58gb. Lo chiedo perché in passato ho avuto problemi con il download di questi FW e non vorrei che me lo avesse scaricato solo in parte... 

Fai il controllo dell MD5 e vai tranquillo:rolleyes:

- 

Quote: 

Originariamente inviato da XxmentxX

Quote: 

Originariamente inviato da LeonardoAndroid

Fai il controllo dell MD5 e vai tranquillo:rolleyes: 

scusate l ignoranza ma cosa è e come si fa il controllo del md5?provengo da s2 ho sempre moddato ma questo controllo nn l ho mai visto e mai.fatto!grazie!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  LeonardoAndroid  

la pre-rooted superslim pesa ca 1,19gb
 eccoti il link diretto per scaricarla SuperSlim

la pre-rooted normale pesa ca 1,60gb
 eccoti il link diretto per scaricarla Normale

ciao

- 

1 allegato(i) 

Quote: 

Originariamente inviato da  danilo74  
scusate l ignoranza ma cosa è e come si fa il controllo del md5?provengo da s2 ho sempre moddato ma questo controllo nn l ho mai visto e mai.fatto!grazie! 
Inviato dal mio GT-I9505 usando  Androidiani App

quando scarichi una rom, trovi sempre una stringa molto lunga denominata md5 composta da lettere e numeri

Allegato 73914

devi copiare questa stringa e inserirla in un programmino che controlla gli md5 (ad esempio md5 check)
 dopo aver copiato la stringa devi inserire il file scaricato nel programmino e questo ti controlla se il file che hai appena scaricato si e' corrotto durante il download oppure se e' perfetto cosi' come lo ha uploadato il developer.

- 

Seguendo la guida di simi81, quella in prima pagina, non trovo la sezione "Clean to install a New Rom", ho la philz touch, come mai? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Markiarom  
Seguendo la guida di simi81, quella in prima pagina, non trovo la sezione "Clean to install a New Rom", ho la philz touch, come mai? 

Devi installare l'ultima philz touch, inoltre se flashi una rom, la recovery sparisce quindi devi ri-flashare la recovery.