Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie84
Grazie:):)
Ricordati del tasto thanks :D
-
Quote:
simi81
hai letto il primo post??
Si l'ho letto, ma c'è scritto solamente di mandare in Recovery, quindi suppongo che la recovery in questione sia quella stock
-
Quote:
pigio92
Si l'ho letto, ma c'è scritto solamente di mandare in Recovery, quindi suppongo che la recovery in questione sia quella stock
Allora prova a mandare in recovery.... e seguire tutti i passi del primo post.
-
Ragazzi scusate ma il FW MGA ( non la versione superslim ) a voi quanto pesa? da me 1.58gb. Lo chiedo perché in passato ho avuto problemi con il download di questi FW e non vorrei che me lo avesse scaricato solo in parte...
-
Quote:
LeonardoAndroid
Ragazzi scusate ma il FW MGA ( non la versione superslim ) a voi quanto pesa? da me 1.58gb. Lo chiedo perché in passato ho avuto problemi con il download di questi FW e non vorrei che me lo avesse scaricato solo in parte...
Fai il controllo dell MD5 e vai tranquillo:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Quote:
Originariamente inviato da LeonardoAndroid
Fai il controllo dell MD5 e vai tranquillo:rolleyes:
scusate l ignoranza ma cosa è e come si fa il controllo del md5?provengo da s2 ho sempre moddato ma questo controllo nn l ho mai visto e mai.fatto!grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
LeonardoAndroid
la pre-rooted superslim pesa ca 1,19gb
eccoti il link diretto per scaricarla SuperSlim
la pre-rooted normale pesa ca 1,60gb
eccoti il link diretto per scaricarla Normale
ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
danilo74
scusate l ignoranza ma cosa è e come si fa il controllo del md5?provengo da s2 ho sempre moddato ma questo controllo nn l ho mai visto e mai.fatto!grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
quando scarichi una rom, trovi sempre una stringa molto lunga denominata md5 composta da lettere e numeri
Allegato 73914
devi copiare questa stringa e inserirla in un programmino che controlla gli md5 (ad esempio md5 check)
dopo aver copiato la stringa devi inserire il file scaricato nel programmino e questo ti controlla se il file che hai appena scaricato si e' corrotto durante il download oppure se e' perfetto cosi' come lo ha uploadato il developer.
-
Seguendo la guida di simi81, quella in prima pagina, non trovo la sezione "Clean to install a New Rom", ho la philz touch, come mai?
-
Quote:
Markiarom
Seguendo la guida di simi81, quella in prima pagina, non trovo la sezione "Clean to install a New Rom", ho la philz touch, come mai?
Devi installare l'ultima philz touch, inoltre se flashi una rom, la recovery sparisce quindi devi ri-flashare la recovery.