Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
questo è un firmware intero modificato per essere già con il root.
non è quello italiano credo
quindi è per così dire un livello successivo, più evoluto, di intervento sul telefono ?
ora mi stavo leggendo la discussione dove fa riferimento specifico al firmware come il mio (MDM) ovvero quella di CF AutoROOT e per quello che sto capendo con quella si ottiene il root e poi si sistemano le cose per far tornare non visibile l'intervento (con triangle away) ........ con quello si ottiene il root e STOP
flashando questo firmware invece succede altro oltre il root ?
in pratica si ha un firmware del tutto nuovo e diverso dall'originale anche come interfaccia utente ?
le app samsung le posso salutare per sempre ? :D
-
Io ho flashato la versione light e tante app sono state eliminate.
Io firmware in se è praticamente uguale all ' MDM che hai tu.
sended with my iPhoneKiller (GT-I9505)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
quindi è per così dire un livello successivo, più evoluto, di intervento sul telefono ?
ora mi stavo leggendo la discussione dove fa riferimento specifico al firmware come il mio (MDM) ovvero quella di CF AutoROOT e per quello che sto capendo con quella si ottiene il root e poi si sistemano le cose per far tornare non visibile l'intervento (con triangle away) ........ con quello si ottiene il root e STOP
flashando questo firmware invece succede altro oltre il root ?
in pratica si ha un firmware del tutto nuovo e diverso dall'originale anche come interfaccia utente ?
le app samsung le posso salutare per sempre ? :D
no, questo è un firmware con root ... non è diverso da quello che hai.
se hai però altre domande generiche non relative a questo firmware falle nella discussione HELP modding
-
con questo firmware i problemi Ghosting/Smearing dello schermo vengono risolti?
-
Ciao ho flashato con questa rom ed è tutto ok, ma installando il jernel [KERNEL GT-I9505] Adam Kernel [1.2] [16 May] con il CWM based recovery 6.0.3.2 iniziano i problemi di autenticazione "Il dispositivo è stato modificato.Gli aggiornamenti software non sono disponibili", c'e' qualche altra procedura pr installare il kernel visto che appena installo il CWM ho problemi?
Ciao
-
Io ho installato il cwm e non ho problemi, ovviamente il dispositivo non è più originale dopo questo.
Nel post 2 l' ho scritto ;)
sended with my iPhoneKiller (GT-I9505)
-
Eh be certo, se hai moddato il telefono è ovvio che non ti consenta più di fare gli aggiornamenti ufficiali. Che cosa pretendevi :)
-
Quote:
Bassofondale
Ciao ho flashato con questa rom ed è tutto ok, ma installando il jernel [KERNEL GT-I9505] Adam Kernel [1.2] [16 May] con il CWM based recovery 6.0.3.2 iniziano i problemi di autenticazione "Il dispositivo è stato modificato.Gli aggiornamenti software non sono disponibili", c'e' qualche altra procedura pr installare il kernel visto che appena installo il CWM ho problemi?
Ciao
ATTENZIONE, DOVREBBE APPARIRE UN MESSAGGIO DI WARNING
Per eliminare il MESSAGGIO, eseguite le seguenti operazioni:
1) Usate RootExplorer o similare e montate SYSTEM come WRITABLE.
2) Andate in: /data/data/ e cercate
com.sec.knox.seandroid e rinominare in 000.knox.seandroid o come preferite
fate la stessa operazione con
com.sec.knox.store
3) Andate in: /system/app/ e cancellate: KNOXAgent.apk, KNOXAgent.odex, KNOXStore.apk, KNOXStore.odex
4) Riavviate il telefono
(PICCOLO CONSIGLIO:
PRIMA DI RINOMINARE E CANCELLARE I FILE SOPRACITATI, FATENE UN BACKUP IN MEMORIA
Per il root si apllica questa procedura per rimuovere i messaggi di warning...
Però prima di farlo chiedi a chi è piu esperto di me per sapere se funziona anche con la cwm
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ciao non mi appare nessun messaggio di errore.
Ciao
-
Quote:
Bassofondale
Ciao non mi appare nessun messaggio di errore.
Ciao
Scusa pensavo ti apparisse il messaggio di warning...
Non avevo capito in aggiornamento...comunque con la cwm è normale che rilevi il cell modifiato...ovviamente avrai anche il counter diverso da 0
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2