Visualizzazione stampabile
-
Ciao un'ultima domanda, ho flashato facendo l'hard reset con la recovery originale ma chaton knox e molto altro mi è rimasto, farò come hai detto, ma tra le custom recovery quale scarico?philz_touch_5.10.0-i9505.zip oppure philz_touch_5.10.0-i9505.tar.md5, Scusa per le tante domande, questa spero sia l'ultima
P.s carico il file e seleziono sempre pda giusto?
-
Usa il file .md5 e flashalo come la pre-rooted. Cmq è tutto scritto in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da persecause
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
posso mettere csc italiano visto che è uscita la itv no brand? ho visto ci sono 28 codes quindi magari c'è anche l'italiano? lo chiedo perche con la mf8 il modem faceva schifo
Il modem del bmga fa schifo lo stesso!!!
secondo me nn è quwstione di modem,fa schifo proprio la parte telefonica dell's4!!!di questo tel mi posso lamentare solo di questo,per il resto è spettacolare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Messa con odin la MGA slim deodex, seguendo la guida in prima pagina.... Tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
epico
Messa con odin la MGA slim deodex, seguendo la guida in prima pagina.... Tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
E ci mancherebbe :p
-
Quote:
prestef
ragazzi vorrei mettere anche sul mio s4 una superslim pre rooted, ma si vedono le differenze rispetto a quella stock?
nel senso, maggiore fluidità, migliore durata della batteria e minore riscaldamento.
Qualcuno può fornirmi qualche impressione? grazie
uppettino....
-
Io venendo dalla MDM ho notato una maggiore fluidità, per la batteria non so ancora.... Invece mi sembra che scaldi un po meno.
-
-
Ma le versioni google edition dove le posso trovare?
-
Quote:
mitic
Ma le versioni google edition dove le posso trovare?
Le trovi nel link in prima pagina.