Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Ma le versioni google edition dove le posso trovare?
Eccone una: https://www.androidiani.com/forum/mo...jamal2367.html
ed un altra: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-djembey.html
Nel secondo link puoi trovare anche la versione della 4.3.
-
Ho installato la versione pre rooted però non posso aggiornare via OTA perché mi dice che il dispositivo é modificato
-
Quote:
pigio92
Ho installato la versione pre rooted però non posso aggiornare via OTA perché mi dice che il dispositivo é modificato
Hai installato una recovery modificata vero? Tipo la CWM o la Philz?
Oppure hai cambiato kernel?
Perché se li hai cambiato è normale che lo dica..
-
Quote:
LeonardoAndroid
Hai installato una recovery modificata vero? Tipo la CWM o la Philz?
Oppure hai cambiato kernel?
Perché se li hai cambiato è normale che lo dica..
Cavolo..ho la cwm, sai cosa posso fare? Perché l'aggiornamento di cui parlo é quello di 1mb
-
per ricevere glia ggiornamenti devi avere tutto stock con la massimo il solo root ......... per farlo dopo il root devi usare TriangleAway per riportare il telefono sullo stato "official"
-
Sul mio S4 tengo la recovery Phliz. Quando lancio il TriangleAway mi dice "SuperUser access is needed, but could not be acquired. Are you rooted and did you give permission?" In quale opzione devo andare per dare i permessi? Grazie
Quote:
ANDROinPAUSA
per ricevere glia ggiornamenti devi avere tutto stock con la massimo il solo root ......... per farlo dopo il root devi usare TriangleAway per riportare il telefono sullo stato "official"
-
Se usi la recovery philz non ti azzera il counter, devi usare quella stock!!
-
Come posso ritornare alla stock e sacaricare l'aggiornamento firmware? Mi è arrivata una notifica di aggiornamento vado a scaricare e mi dice che il tel e manomesso..
Quote:
simi81
Se usi la recovery philz non ti azzera il counter, devi usare quella stock!!
-
Devi seguire le istruzioni nel post del triangle away
-
Seguo la procedura del triangle away ma non va, mi dice sempre la stessa cosa. Una domanda. Conviene scaricare l'aggiornamento suggerito? A te è arrivato im mes di aggior.?
Quote:
simi81
Devi seguire le istruzioni nel post del triangle away