Visualizzazione stampabile
-
Devi mettere il tel con la recovery originale, altrimenti non funzionerá mai!!
Ps: ma che te ne fai di sto aggiornamento?? :D
-
Io ho tutto stock ma mi dice lo stesso che il sistema è modificato....con triangle away è tutto ok su 0 e official
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
Io ho tutto stock ma mi dice lo stesso che il sistema è modificato....con triangle away è tutto ok su 0 e official
Hai fatto anche il wipe data?
-
Se devo wipare tanto vale che flasho con odin no?
-
Scusate, ma siamo OT.
Qui si parla solo della Pre-Rooted, per il Triangle Away c'è un post dedicato e sicuramente li riceverai tutte risposte di cui hai bisogno.
-
Ma io con triangle away sono a posto... volevo sapere perché non parte l'ota anche se con questo firmware dovrebbe andare
-
Quote:
scotch
Anch'io ho il pre-rooted mga e non mi fa aggiornare via ota (sistema modificato). Naturalmente tutto stock, no recovery modificata, ma anch'io non ho fatto wipe dopo il passaggio da stock a pre-rooted via odin
-
Quote:
pigio92
Cavolo..ho la cwm, sai cosa posso fare? Perché l'aggiornamento di cui parlo é quello di 1mb
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti prova a riflashare la recovery originale oppure ( nel caso non funzionasse ) riflasha tutto il firmware e non installare ne recovery ne kernel
-
ho il Firmware I9505XXUBMGA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim
AP I9505XXUBMGA
CP I9505XXUBMGA
CSC I9505OXXBMG3;
l'S4 mi ha appena fatto un aggiornamento tramite Ota di poco più di 1 Mb, portandomi il CSC a I9505OXXBMH1 e mi sono accorto però che non ho più il root... è normale?
per riportare il ""Current Binary: Samsung Official"" e ""il System Status: Official"", come dovrei comportarmi?
devo rifare il root, e poi azzerare il counter con triangle?
-
Quote:
kmd
ho il Firmware I9505XXUBMGA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim
AP I9505XXUBMGA
CP I9505XXUBMGA
CSC I9505OXXBMG3;
l'S4 mi ha appena fatto un aggiornamento tramite Ota di poco più di 1 Mb, portandomi il CSC a I9505OXXBMH1 e mi sono accorto però che non ho più il root... è normale?
per riportare il ""Current Binary: Samsung Official"" e ""il System Status: Official"", come dovrei comportarmi?
devo rifare il root, e poi azzerare il counter con triangle?
Che non hai il root ora è normale, quindi devi rifarlo e si azzerare il counter