Visualizzazione stampabile
-
Salve!Non so se questa è la sezione giusta x formulare un quisito.Volevo sapere se era possibile installare il firmware originale australiano sul galaxy s 4 italiano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingbinno
Salve!Non so se questa è la sezione giusta x formulare un quisito.Volevo sapere se era possibile installare il firmware originale australiano sul galaxy s 4 italiano...
No, non è il posto giusto per queste domande.
Chiedi nel thread help modding in evidenza in cima alla pagina.
-
Quote:
xielit
Quindi questa procedura non intacca il counter del flash e in caso si necessitasse di assistenza cosa basta fare? Ripristino dati di fabbrica?
Se vuoi far tornare il tuo cell come mamma sammy l'ha fatto basta che:
-Flashi il fw originale che avevi quando l'hai comprato, o comunque l'ultimo aggiornato,
-fai il root con il kernel modificato e poi sempre da odin flashi il kernel modificato (official 2^ post) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3797368 per far tornare stock il tuo telefono
-con triangle away azzeri il counter
-riflashi il fw stock e dalle impostazioni fai un reset dati di fabbrica
-
Quote:
dieguccio
Esatto, tutto come un normale firmware senza root ;)
come faccio a capire se il mio attuale firmware, dopo l'aggiornamento, è ancora deodexed ?
-
Quote:
kmd
come faccio a capire se il mio attuale firmware, dopo l'aggiornamento, è ancora deodexed ?
Up... nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
kmd
Up... nessuno sa aiutarmi?
Se hai aggiornato saprai che hai flashato, no?
-
Quote:
JacOcaJ
Se hai aggiornato saprai che hai flashato, no?
Ma se mi ha fatto un aggiornamento via ota non capisco cosa mi ha cambiato... mi ha eliminato il root. .. l'ho rimesso. .. il csc è cambiato in bmh1. In precedenza avevo la pre-rooted BMGA superslim... con counter azzerato e status official...
penso che un aggiornamento ota mi riporti il firmware ufficiale, quindi odex, o sbaglio?
-
Quote:
kmd
Ma se mi ha fatto un aggiornamento via ota non capisco cosa mi ha cambiato... mi ha eliminato il root. .. l'ho rimesso. .. il csc è cambiato in bmh1. In precedenza avevo la pre-rooted BMGA superslim... con counter azzerato e status official...
penso che un aggiornamento ota mi riporti il firmware ufficiale, quindi odex, o sbaglio?
Se hai fatto un aggiornamento via ota allora avevi un prerooted odexed ed ora dovresti avere perso il root
-
Si... l'ho rifatto seguendo la guida con cf autoroot... quindi ho una versione prerooted odexed comunque?
-
Quote:
kmd
Si... l'ho rifatto seguendo la guida con cf autoroot... quindi ho una versione prerooted odexed comunque?
Guarda... Non sono sicuro che sia così... Magari mi sbaglio, mi sembra strano però che anche una versione deodexed venga riconosciuta in ota...