Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Guarda... Non sono sicuro che sia così... Magari mi sbaglio, mi sembra strano però che anche una versione deodexed venga riconosciuta in ota...
Si, non me l'aspettavo nench'io, ma mi sembra che non sono il solo.... dovrebbe essere capitato a qualche altro utente...
visto che dopo l’aggiornamento mi ha cambiato anche il kernel nella versione più vecchia, la 3.4.0-431985, del 12 aprile 2013, ho scaricato dal sito della pre-rooted il kernel stock I9505_XXUBMGA_STOCK_KERNEL… secondo te potrei flasharlo?
-
ragazzi ho un problema con il wifi direct, non so se e associato alla rom che monto che e la prerooted superslim mga, in pratica sia io che mio fratello abbiamo l s4,e volendo inviare piu immagini, volevo usare il wifi direct.. solo che nelle opzioni di condivisione non spunta la voce wifi direct... se mio fratello(che ha l s4 originale) vuole inviare delle immagini a me tramite wifi direct, a lui spunta ma non riesce ad inviarmele.. e come se il mio non avesse il modulo wifi direct... spero di essere stato chiaro e che mi aiutiate a risolvere questo problemino...
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi ho un problema con il wifi direct, non so se e associato alla rom che monto che e la prerooted superslim mga, in pratica sia io che mio fratello abbiamo l s4,e volendo inviare piu immagini, volevo usare il wifi direct.. solo che nelle opzioni di condivisione non spunta la voce wifi direct... se mio fratello(che ha l s4 originale) vuole inviare delle immagini a me tramite wifi direct, a lui spunta ma non riesce ad inviarmele.. e come se il mio non avesse il modulo wifi direct... spero di essere stato chiaro e che mi aiutiate a risolvere questo problemino...
vero, ho la versione BMGA e non vedo nelle opzioni di condivisione la voce wifi direct, però prova ad andare in impostazioni.connessioni.wi-fi e tieni premuto su quest'ultima voce. in basso a destra appare la voce wi-fi direct, la clicchi e si connette col dispositivo nelle vicinanze... poi dovrebbe funzionare!!
-
Quote:
kmd
vero, ho la versione BMGA e non vedo nelle opzioni di condivisione la voce wifi direct, però prova ad andare in impostazioni.connessioni.wi-fi e tieni premuto su quest'ultima voce. in basso a destra appare la voce wi-fi direct, la clicchi e si connette col dispositivo nelle vicinanze... poi dovrebbe funzionare!!
no,e proprio questo il punto...che i dispositivi vengono associati,solo che poi non mi spunta la voce wifi direct nelle opzioni di condivisione..invece a mio fratello spunta,ma non riesce ad inviarmele(ribadisco che mio fratello ha la mga ufficale senza root e ne niente)...e un mistero :(
-
Scusate l'ignoranza questo riporta il telefonino allo stato originale ?
-
Quote:
cri84dsl
Scusate l'ignoranza questo riporta il telefonino allo stato originale ?
No, questo è in firmware che comprende già il root
-
ok ok.. ,ma devo scaricare la pre-rooted rom giusto? perchè ha messo anche l'originale?
-
Quote:
cri84dsl
ok ok.. ,ma devo scaricare la pre-rooted rom giusto? perchè ha messo anche l'originale?
se intendi dal sito XDA, si, puoi scaricare la versione che ti serve, c'è anche l'originale senza il root...
ci sono le seguenti versioni:
GT-I9505 Official Stock Packages:
GT-I9505 Modified Stock Packages:
la superslim è compresa nella versione modificata...
-
Allora ho flashato la slim ora mi ritrovo :
AP : I9505XXUBMGA
CP : I9505XXUBMGA
CSC : I95050XXBMH1
Un altra domanda quando vado su memoria sullo spazio totale è normale che ho liberi i soliti 9,15 gb ?
e xkè sulla sd esterna che ho inserito mi dice che ho tutti i gb liberi ,quando più di metà sono occupati?
-
Quote:
cri84dsl
Allora ho flashato la slim ora mi ritrovo :
AP : I9505XXUBMGA
CP : I9505XXUBMGA
CSC : I95050XXBMH1
Un altra domanda quando vado su memoria sullo spazio totale è normale che ho liberi i soliti 9,15 gb ?
e xkè sulla sd esterna che ho inserito mi dice che ho tutti i gb liberi ,quando più di metà sono occupati?
Per la memoria interna e normale. Per la esterna se vai in archivio li vedi i file?