quello si, infatti su xda lo hanno fatto notare.
Visualizzazione stampabile
Adesso comunque il file Deleted Apps del fw pre-rooted superslim BMH1 é ok! hanno provveduto a cambiarlo...
Ragazzi per cortesia mi postate il link dove scaricare il firmware BMH1 superslim? Sono andato in Xda ma non ci sono riuscio.
Vai nel link in prima pagina, poi scendi fino a trovare " GT-I9505 Modified Stock Packages" (di colore rosso) e tra le varie rom a disposizione ti scarichi la pre-rooted.
ciao a tutti ho notato da un po di tempo che il nostro s4, quando è stato sotto pieno sole in pausa pranzo per esempio, quando sono in whatsapp e solo nel momento in cui apro la tastiera (lo fa sia con swiftkey che con tastiera sasmung), inizia a sfarfallare alla pressione di alcuni tasti sella tastiera,in particolare barra spaziatrice e qualche volta backspace (o meglio alla pressione del tasto fa una sorta di lampeggio con una luminosità maggiore). In poche parole mentre scrivo è un continuo lampeggio dello schermo. non l ho notato in altre occasioni ma solo con whatsapp abbinato all'uso della tastiera e non capisco perché!!
Ho già provato a cambiare tastiera, a provare con altri firmware (senza wipe sottolineo pero) ma il problema persisteva su mf8,mga,e su me2 non ricordo sinceramente.
Avete soluzioni da propormi? Non so come comportarmi. Come soluzione drastica avrei wipe e ripartire da zero, però se ci fosse altro prima di quello... E devo sperare che il wipe risolva altrimenti spero non debba portarlo in assistenza.
Momentaneamente sono Mga prerooted odex.
Grazie
Ciao fafo87, questa cosa devi chiederla in HELP MODDING, grazie
Ma dieguccio mi ha chiuso di la perché diceva devo chiedere qua
Ciao fafo, strano che dieguccio ti abbia detto cosi, è un problema generico, non della rom, cmq ho visto che ti hanno risposto di la ;)
Nuovo firmware pre-rooted
Model: GT-I9505 (4.2.2)
PDA: XXUDMGG
PHONE: XXUDMGG
CSC: OXXBMH1 (29 codes) (NOTE: KIES will NOT recognize this FW due to CSC mismatch..)
Kernel: 3.4.0-1220396 (30.07)
Build Date: 30.07.2013
Changelist: 1220396