Occhio ragazzi all'ultima versione XXUDMGG Pre-Rooted che a quanto scrivono su Xda causa boot loop.
Hanno attivato Samsung Knox che non fa funzionare tutte le app relative al root SuperSu,titanium,...
Visualizzazione stampabile
Occhio ragazzi all'ultima versione XXUDMGG Pre-Rooted che a quanto scrivono su Xda causa boot loop.
Hanno attivato Samsung Knox che non fa funzionare tutte le app relative al root SuperSu,titanium,...
ragazzi mi ha fregato,
l'ho installata (non la pre rotata ma l'ufficiale) e non mi permette più di tornare ai vecchi firm e non funziona il cf root.
:-(
aspetto qualche soluzione, grazie
È colpa del bootloader aggiornato.
Provate a installare un full stock da odin con booloader e vedete se riuscite. Oppure dicono di ripristinare un nandroid
E occhio che fa anche qualcosa di peggio... A me per esempio dopo essere andata in bootloop e nonostante ora riesca ad andare in download mode se provo a fare il flash da odin di una nuova rom mi viene quasi subito fuori la scritta del tipo aboot.mbn fail(Auth). E ancora peggio se passo per il tentativo di installazione di una cyano non ho audio o chiamate telefoniche nonostante funzioni la connessione internet.
Ciao Giuliovale
Se ti può servire io ho rimesso la mea/mf1_home più pit CSB_signed_Fusion3_EUR_0325_V2.
lo ha accettato da li ho rifatto il root con cf autoroot è installato la recovery mod e ripristinato il nandroid e sono riuscito a tornare alla wanam che avevo prima.
Sottolineo che anche dopo aver messo la mea ho provato ad installare la mga ita ma mi ha dato lo stesso errore (auth).
Non ho fatto prove ma spero che il ripristino del nandroidi abbia ripristinato pure il boot.
Ciao
uno special tanks a WSX che mi ha dato l'idea