Visualizzazione stampabile
-
Se volete fare il root un utente di xda ha postato una guida:
1. Scaricate l'ultimo firmware I9505XXUDMH8
Scaricate l'ultima Philz Recovery. Io ho usato Philz_touch_5.11.2-i9505.Scaricate il fantastico kernel Wanam's GT-
I9505_AdamKernel.V1.6.CWM
2. Copiare il Wanam's GT-
I9505_AdamKernel.V1.6.CWM nella micro sd.
3. Andate nella recovery stock e fate wipe data e
cache. Riavviate in download mode e flashate il fw stock come PDA con Odin 3.07. Una volta flashato aspettate che il telefono arrivi alla schermata di benvenuto.
4. Spegnete il telefono e ritornate in
download mode.
5. Flashate Philz_touch_5.11.2-i9505.tar.md5 come
PDA. Di nuovi aspettate che il telefono arrivi alla schermata di benvenuto.
6. Avviate in recovery e flashate lo zip GT-I9505_AdamKernel.V1.6.CWM
7. Una volta fatto riavviate il telefono e all'avvio vi chiederà di installare il root che ci saranno dei file mancanti.Dite si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ptodopaz
Ciao Diego
mi spiego meglio il telefono non mi è sparito infatti io inserisco il pin e posso telefonare ma dopo aver inviato la chiamata lo schermo del s4 rimane nero e io non sento niente mentre dall'altra parte squilla normalmente.
Io avevo la wanam poi ieri ho aggionato (colto da non so quale raptus) ma quanto ho cercato di tornare indietro non me lo permetteva mi dava fail poi con il sistema che ho spiegato sopra ci sono riuscito ma ho il problema che ti ho descritto ora riprovo col firm mdm.
Ciao
Ecco, allora è il problema che abbiamo evidenziato nel thread di JacOcaJ
Il link qui sotto
Se hai risolto o meno
Posta lì
Quote:
JacOcaJ
-
Da alcune verifiche sembra che il mancato downgrade sia a causa del bootloader.
Devo vedere se riesco a deodexare a e levare il bootloader per provare se si puo downgradere. Avvenne anche per s3 e avviso rosso in alto. Tutto provocato da nuovo bootloader.
Vi consiglio di aspettare e non falshare nulla fin quando non si hanno notizie certe.
È anche probabile, che questo sia l'ultimo firmware 4.2.2 in attesa del 4.3 e che sia una sorta di firmware di transizione e ha questi problemi (root ecc...) proprio per questo motivo.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
buone nuove da DjeMBeY
Great news! I'll wait for him and then release new ROM... Tomorrow I'll have more free time so I'll make Experimental Version (no bootloader, Knox Free etc..)
-
con l'aggiornamento ota per l's4 che ci sarà a breve con i relativi blocchi di knox samsung e flashando questa rom a cosa si andrà in contro?
knox blocca il root ma noi abbiamo questa rom che si aggiorna via ota quindi cosa succederà quando aggiorno alla nuova versione del firmware che installa knox di samsung? abbiamo ancora i permessi di root?
mi serve questa rom pre rooted perchè nfc task launcher ha bisogno del root per attivare il gps
spero di essere stato chiaro
per favore rispondetemi
-
DjeMBeY ha appena pubblicato la nuova Deodexed SuperSlim KNOX FREE DMH8 - CWM
:) :) :)
Pare che funzioni tutto a dovere e visto che si flasha da recovery custom non va ad intaccare il bootloader della versione installata (sempre che sia precedente a MGG) e quindi è possibile il downgrade alle versioni precedenti.
:) :) :)
-
Tienici aggiornati..sto incazzato come una bestia soprattutto per knox..
-
Ho messo mh8 su mh1 da cwm ottimo. Non ho fatto neanche fullwipe. Tutto funge a meraviglia. Mettete anche modem h8. Bootloader ovviamente vecchio e non aggiornato
-
Quote:
wsx
Ho messo mh8 su mh1 da cwm ottimo. Non ho fatto neanche fullwipe. Tutto funge a meraviglia. Mettete anche modem h8. Bootloader ovviamente vecchio e non aggiornato
sei passato ad DMH8 da BMH1 senza fare nessun wipe/format?
Andato in recovery custom e flashato lo zip del DMH8 direttamente?
-
Si esatto.
Addirittura una versione era deodex e una odex.
Nessun problema.