Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
puoi tranquillamente flasharlo dopo un nandroid.
Se non ti piace ritorni al vecchio tanto non aggiorna il bootloader, il modem vedo lo hai già aggiornato.
Lo puoi flashare senza wipe, ovviamente fai un nandroid backup prima.
attualmente monto la versione I9505XXUBMH1-PRE-ROOTED-ODEX-FULL... penso che se non faccio i wipe data non dovrei aver problemi... però prima dovrei flashare la recovery modificata. Ho visto che su XDA consigliano la Philz, voi cosa mi consigliate? inoltre in questo modo il counter aumenta e non lo si può azzerare con Triangle vero?
-
Quote:
kmd
attualmente monto la versione I9505XXUBMH1-PRE-ROOTED-ODEX-FULL... penso che se non faccio i wipe data non dovrei aver problemi... però prima dovrei flashare la recovery modificata. Ho visto che su XDA consigliano la Philz, voi cosa mi consigliate? inoltre in questo modo il counter aumenta e non lo si può azzerare con Triangle vero?
Anche io uso la Philz.
Se non aggiorni il bootloader puoi usare triangle away su h8 e funge anche se io non l'ho fatto.
-
Quote:
wsx
Anche io uso la Philz.
Se non aggiorni il bootloader puoi usare triangle away su h8 e funge anche se io non l'ho fatto.
ma perchè fa così tanta fatica ad andare in recovery? ho installato la Philz e fatto un nandroid backup, ora voglio installare tramite il file zip la rom MH8, ma non riesco a mandarlo in recovery, premendo i tasto power+tasto accensione + volume su...
qualche consiglio?
-
Quote:
kmd
ma perchè fa così tanta fatica ad andare in recovery? ho installato la Philz e fatto un nandroid backup, ora voglio installare tramite il file zip la rom MH8, ma non riesco a mandarlo in recovery, premendo i tasto power+tasto accensione + volume su...
qualche consiglio?
La combinazione di tasti per avviare il device in recoverymode è : tasto power+volume su.
Tieni premuto e quando appare la scritta samsung s4 rilasci i pulsanti.
-
Quote:
AnSw3R
La combinazione di tasti per avviare il device in recoverymode è : tasto power+volume su.
Tieni premuto e quando appare la scritta samsung s4 rilasci i pulsanti.
questa è un'altra possibilità, comunque ci sono riuscito con la combinazione dei tre tasti che ho detto prima...
il problema è che stavo provando tenendo il cell. in carica tramite il caricabatterie prima, e tramite usb dal pc dopo, ed in entrambi i casi non lascia andare il recovery... appena l'ho staccato dalla carica allora è andato. Grazie comunque!
-
Ma il kernel nella superslim è stato modificato per ovviare ai problemi di knox etc?
O si può tranquillamente flashare il kernel stock di codesta ROM?
-
Quote:
FullHD
Ma il kernel nella superslim è stato modificato per ovviare ai problemi di knox etc?
O si può tranquillamente flashare il kernel stock di codesta ROM?
Ti spiego il problema di questa superslim DMH8 CWM e del perchè non è uscita con kernel stock.
Con il kernel stock e bootloader antecedenti al firmware MGG, non funziona il wifi (ed è possibile il downgrade del firmware).
Con il kernel stock e bootloader successivi al MGG funziona il wifi (ma non è possibile il downgrade del firmware).
Con il kernel adam 1.6 e bootloader antecedenti al firmware MGG, funziona il wifi (ed è possibile il downgrade del firmware).
Spero di essere stato di aiuto a tutti.
-
Grazie mille della celerissima risposta.
Già che ci sono abuso e chiedo pure: il kernel compreso nella superslim, se non tocco nulla (app per overclock) a livello di batteria consuma più , meno o pari alla stock (ovviamente il paragone va fatto con kernel stock antecedenti)?
Perché uno degli ultimi post sul thread xda elogia proprio il fatto che la batteria con il nuovo kernel stock duri vistosamente di più.Io sto sulla 4.3 pure google experience e ultimamente dura davvero poco (mezzs giornata?).mi sa che però finisco OT, magari cerco un thread sul kernel in wuestione o sull'ottimizzazione dei servizi, anche se il consumo proncipale 50%+) viene dal display e non vredo esista rom che possa ovviare... :-(
Grazie
It's ON!
-
In effetti una volta fatta la trafila, l'MH8 ha il suo perché, ho notato un buon miglioramento della fluidità generale.
L'unica cosa che mi scoccia è che passando dal MEA (mi pare? Non ricordo il nome, sono una pippa rotfl ) a questo ho perso la possibilità di chiudere le app tenendo premuto il tasto menù...una funzione di cui io praticamente abuso...mannaggia!
-
Quote:
FullHD
Grazie mille della celerissima risposta.
Già che ci sono abuso e chiedo pure: il kernel compreso nella superslim, se non tocco nulla (app per overclock) a livello di batteria consuma più , meno o pari alla stock (ovviamente il paragone va fatto con kernel stock antecedenti)?
Perché uno degli ultimi post sul thread xda elogia proprio il fatto che la batteria con il nuovo kernel stock duri vistosamente di più.Io sto sulla 4.3 pure google experience e ultimamente dura davvero poco (mezzs giornata?).mi sa che però finisco OT, magari cerco un thread sul kernel in wuestione o sull'ottimizzazione dei servizi, anche se il consumo proncipale 50%+) viene dal display e non vredo esista rom che possa ovviare... :-(
Grazie
It's ON!
a mio modesto parere il kernel adam 1.6 montato di serie sulla superslim DMH8 (mi riferisco alla versione da flashare da custom recovery quindi .zip e non quella .md5 che si flasha con odin e che aggiorna anche il bootloader) è il migliore in assoluto sia in fluidità che in durata batteria.
;)