Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
In effetti una volta fatta la trafila, l'MH8 ha il suo perché, ho notato un buon miglioramento della fluidità generale.
L'unica cosa che mi scoccia è che passando dal MEA (mi pare? Non ricordo il nome, sono una pippa rotfl ) a questo ho perso la possibilità di chiudere le app tenendo premuto il tasto menù...una funzione di cui io praticamente abuso...mannaggia!
se ti riferisci alla mod: CRT-Off • 3Way Reboot • LongPressMenu
posso dirti che su superslim dmh8 funziona alla grande
;)
-
Mi avete fatto venire voglia, l'ho appena scaricata, adesso la provo anche io, poi ci metto il 3minit (in teoria dovrebbe funzionarci) :)
-
Quote:
persecause
se ti riferisci alla mod: CRT-Off • 3Way Reboot • LongPressMenu
posso dirti che su superslim dmh8 funziona alla grande
;)
Hemmm, c'è già la mod per il reboot in recovery o va presa da qualche parte? ^_^;
Sarebbe oltremodo gradito il link, grazie ancora, a breve installo il tutto!
-
Quote:
FullHD
Hemmm, c'è già la mod per il reboot in recovery o va presa da qualche parte? ^_^;
Sarebbe oltremodo gradito il link, grazie ancora, a breve installo il tutto!
Si la mod è disponibile su Xda, postata da raffaele88
-
Io ho appena messo il 3minit per personalizzare questa rom, confermo il corretto funzionamento (versione della 3minit la 3.4 MGG) ;)
-
Quote:
persecause
Si la mod è disponibile su Xda, postata da raffaele88
pensi funzionerebbe sul fw/rom I9505XXUDMH8-PRE-ROOTED-ODEX-KNOXFree-CWM ?
tra l'altro sto avendo problemi col mandarla in recovery.... non c'è verso... da quando ho provato con Triangle away ad azzerare il counter...
qualcuno saprebbe aiutarmi? altrimenti chiederò in help modding!!
-
Quote:
kmd
pensi funzionerebbe sul fw/rom I9505XXUDMH8-PRE-ROOTED-ODEX-KNOXFree-CWM ?
tra l'altro sto avendo problemi col mandarla in recovery.... non c'è verso... da quando ho provato con Triangle away ad azzerare il counter...
qualcuno saprebbe aiutarmi? altrimenti chiederò in help modding!!
Io ho installato quella mod di raffaele88 proprio su quel firmware (vedi mia firma), ma senza aver usato triangle away.
A me funziona alla grande.
-
Quote:
persecause
Io ho installato quella mod di raffaele88 proprio su quel firmware (vedi mia firma), ma senza aver usato triangle away.
A me funziona alla grande.
si ma tu hai la superslim che è deodex... io ho la versione full, che è odex e la mod non so se funziona anche per le versioni odex... per questo chiedo... se magari qualcuno me lo confermasse...
-
Quote:
kmd
si ma tu hai la superslim che è deodex... io ho la versione full, che è odex e la mod non so se funziona anche per le versioni odex... per questo chiedo... se magari qualcuno me lo confermasse...
Fai prima a farti subito un nanodroid backup, installi la mod, se funziona bene altrimenti ripristini il nanodroid backup.
;)
-
salve ragazzi,monto la superslim mh8 col kernel adam,vorrei levarlo per montare un kernel "stock" come nelle precedenti release..cosa devo fare???mi basta scaricare l'ultimo cf autoroot e flasharlo con odin???