Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
salve ragazzi,monto la superslim mh8 col kernel adam,vorrei levarlo per montare un kernel "stock" come nelle precedenti release..cosa devo fare???mi basta scaricare l'ultimo cf autoroot e flasharlo con odin???
Se monti la superslim DMH8 CWM hai già root e recovery custom, ti basta flashare il kernel stock da recovery.
Ti avviso però, quasi al 100% non ti dovrebbe funzionare il wifi perchè non hai cambiato bootloader (ed hai fatto bene a non cambiarlo per ora, così puoi sempre fare il downgrade del firmware).
Il wifi su questa superslim funziona solo con kernel custom (appunto ADAM 1.6).
Lascia il kernel adam fino a quando non risolvono il problema dei nuovi bootloader.
Spero di esserti stato utile.
-
Quote:
persecause
Ti spiego il problema di questa superslim DMH8 CWM e del perchè non è uscita con kernel stock.
Con il kernel stock e bootloader antecedenti al firmware MGG, non funziona il wifi (ed è possibile il downgrade del firmware).
Con il kernel stock e bootloader successivi al MGG funziona il wifi (ma non è possibile il downgrade del firmware).
Con il kernel adam 1.6 e bootloader antecedenti al firmware MGG, funziona il wifi (ed è possibile il downgrade del firmware).
Spero di essere stato di aiuto a tutti.
Attualmente uso la Rom I9505XXUDMH8-PRE-ROOTED-ODEX-KNOXFree-CWM, flashata sul firmware I9505XXUBMH1-PRE-ROOTED-DEODEX-SuperSlim.
Vorrei flashare l’ultimo fw I9505XXUDMH8-PRE-ROOTED-KNOX_FREE-ODEX-FULL, perchè ho intenzione di far tornare a zero il counter…
con questa situazione avrei problemi di wi-fi e/o di downgrade del firmware ?
-
Se hai ancora il bootloader vecchio ti consiglio di flasher il firmware mh1 e fare il reset del counter. Cosi sei tranquillo e funziona tutto!!
-
Quote:
simi81
Se hai ancora il bootloader vecchio ti consiglio di flasher il firmware mh1 e fare il reset del counter. Cosi sei tranquillo e funziona tutto!!
come faccio a saperlo? ho agito come descritto nel mio precedente post...
-
Il nuovo firmware lo hai flashato tramite odin o recovery?
-
Quote:
simi81
Il nuovo firmware lo hai flashato tramite odin o recovery?
la Rom I9505XXUDMH8-PRE-rootED-ODEX-KNOXFree-cwm, l'ho flashata da recovery.
-
Ok.... allora hai ancora il bootloader vecchio, cioè mh1....
-
Quote:
simi81
Ok.... allora hai ancora il bootloader vecchio, cioè mh1....
per rimanere col vecchio bootloader, l'mh1, non devo quindi flashare tramite odin, firmware successivi al MGG...
-
Quote:
kmd
per rimanere col vecchio bootloader, l'mh1, non devo quindi flashare tramite odin, firmware successivi al MGG...
Esattamente.
-
saluti a tutti, allora da come ho capito ho fatto il pasticciotto e cioè
ho messo la rom I9505XXUDMH8-PRE-ROOTED-KNOX_FREE-ODEX-FULL.tar.md5 con odin, l'unico problema che sto riscontrando e che con alcuni programmi che hanno bisogno del root non funzionano, come posso risolvere questo problema???
posso rimettere la rom precedente?
percaso hanno creato quache fix nuovo???
grazie