Ti consiglio di aspettare.Non è un firmware rilasciato ufficialmente da samsung e non si sa ancora bene se poi si potrà tornare indietro.
Di sicuro attiva il knox counter.
Visualizzazione stampabile
Infatti io credo che aspetterò; non tanto per l'essere una beta, più per il fatto che sinceramente non si capisce molto bene cosa si debba fare, se Knox dia problemi, cosa fare col bootloader...e qualcuno ha detto anche che le app ripristinate con Titanium non funzionano! o_O
Confermo che se ripristini i dati delle app, queste non funzionano.
Messo il firmware con odin, fatto root e recovery, tolto gli apk di knox ma se ripristino i dati utente(non sistena) le app si bloccano.
Io mi sono rotto di sta Samsung e le sue boiate.
Succedeva anche con l'ultimo firmware che ha knox, però ho scoperto che se flashi una rom da recovery basata sull'ultimo 4.2.2 con gli apk di knox tolti all'origine allora il ripristino dei dati funziona.
Ecco, come temevo. Fortunatamente ieri l'ho letto prima di procedere, avendo dati che non posso perdere sarebbe stato un bel problema. A questo punto meglio aspettare, tanto ormai è questione di giorni! Speriamo piuttosto che migliorino il multiwindow per renderlo come quello del Note 3...
Anche io sono tentato di flashare il pre rooted... qualcuno l'ha fatto?
messa stamattina. ottima rom, fluidità generale sensibilmente aumentata, come pure la ricezione ( uso TIM e 3)
Il browser stock finalmente è tornato agli standard Samsung.
Per il discorso dei ripristini con titanium, basta disinstallare l'app senza eliminare i dati e reinstallare l'apk, cmq diverse ripristinate funzionano ( su 120 ripristinate una 30ina non funzionavano)
Come si reistallano gli apk delle app. dopo ke le hai disinstallate.
La si installa solo tramite odin?
Ho scaricata la Rom pre root ed è un file rar ke devo fare con root Explorer?