Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pendragon2
messa stamattina. ottima rom, fluidità generale sensibilmente aumentata, come pure la ricezione ( uso TIM e 3)
Il browser stock finalmente è tornato agli standard Samsung.
Per il discorso dei ripristini con titanium, basta disinstallare l'app senza eliminare i dati e reinstallare l'apk, cmq diverse ripristinate funzionano ( su 120 ripristinate una 30ina non funzionavano)
Grazie per la risposta!
Per il contatore knox sempre 0x0?
Io sarei tentato di flasharla su senza full wipe... comunque ora comincio a farmi il backup delle applicazioni e file in genere
-
Quote:
siminote
Ho scaricata la Rom pre root ed è un file rar ke devo fare con root Explorer?
vedo che non sei esperto, se non sai cosa stai facendo, ti consiglio di lasciar stare..
Forse è anche colpa mia che ti ho confuso le idee citando root explorer, dimenticalo :)
La rom và flashata con Odin, le istruzioni lke trovi a pagina 1 di questa discussione.
-
Quote:
MatteoV
Per il contatore knox sempre 0x0?
i Knox sono entrambi 0x0
-
Hai dovuto flashare anche il nuovo bootloader o funziona tutto?
-
Quote:
Madden91
Hai dovuto flashare anche il nuovo bootloader o funziona tutto?
Sì, io ho flashato anche il bootloader insieme alla ROM, ma ho letto che ad alcuni utenti gli funzia tutto senza flash del bootloader.
-
Non capisco perché appena esce un nuovo firmware tutti vogliono subito flasharlo.... non succede mica niente se si aspetta una decina di giorni.... io non l'ho ancora flashato e non intendo farlo, almeno non subito, prima voglio aspettare i vari commenti su xda di gente che l'ha provato!!
Non mi fido del nuovo bootloader..... :p
-
Quote:
simi81
Non capisco perché appena esce un nuovo firmware tutti vogliono subito flasharlo.... non succede mica niente se si aspetta una decina di giorni.... io non l'ho ancora flashato e non intendo farlo, almeno non subito, prima voglio aspettare i vari commenti su xda di gente che l'ha provato!!
Bravo. Ecco un androidiano che ragiona.
;););););)
-
Quote:
simi81
Perchè si parte dal presupposto che una nuova versione sia migliore, anche se di una virgola, di quella precedente.
Basta un bugfix o una tacchetta in più di campo che hai guadagnato comunque qualcosa.
Premesso ciò, ti do comunque in parte ragione se è davvero prevista a breve l'uscita ufficiale della 4.3 , è ovvio che se fosse prevista per FINE MESE o slittasse ufficialmente a Novembre sarei tentato pure io dal mettere quella "beta".
-
Certo.... tutti siamo tentati di essere sempre aggiornati e avere il firmware più recente.... io per primo!!
Ma con gli ultimi sviluppi di mamma samsung (vedi bootloader) io ho iniziato ad andarci con i piedi di piombo!!
A flashare si fa subito.....
ma anche a brikkare :cool:
-
Quote:
simi81
bene, allora rimarrai con la 4.2.xxx sino alla fine :D rotfl