Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pendragon2
bene, allora rimarrai con la 4.2.xxx sino alla fine :D rotfl
Senza contare che quello che per noi smanettoni è un "limite" imposto da Samsung, per la gente comune è un importante mezzo di protezione di dati.
Se non invalidasse la garanzia, knox mi tornerebbe MOLTO utile!
Ma qualcuno sa se il contatore knox invalidi DAVVERO la garanzia?
Inoltre, mettetevi nei panni di chi acquista un cellulare usato: qualcuno di voi comprerebbe un samsung su ebay col contatore knox a 1?
Questo per dare ragione a pendragon2: a meno che non venga hackato, aggiordando con i firmware ufficiale ci dobbiamo rassegnare al nuovo bootloader.
Altrimenti root+recovery+firmware senza nuovo bootloader e mantenete il vostro S4 vergine :-)
-
La discussione è giusta, a me del knox non me ne frega un emerito... prima non c'era e stavo bene uguale... se volevo tenere nascosto qualcosa facevo una cartella con il file .nodata e via.
Se faranno firmware stock cucinati senza knox li metterò subito.
Rigusrdo alla frenesia dell'aggiornamento mi pare che questo 4.3 sia parecchio significativo tra l'altro :)
-
Quote:
MatteoV
La discussione è giusta, a me del knox non me ne frega un emerito... prima non c'era e stavo bene uguale... se volevo tenere nascosto qualcosa facevo una cartella con il file .nodata e via.
Rigusrdo alla frenesia dell'aggiornamento mi pare che questo 4.3 sia parecchio significativo tra l'altro :)
Non serve per nascondere le cose...
-
Per chi compra un s4 usato esiste un sistema o un'applicazione che consenta di verificare lo stato del knox?
-
Quote:
saerd
Per chi compra un s4 usato esiste un sistema o un'applicazione che consenta di verificare lo stato del knox?
Metterlo in download mode e vedere se c'è scritto knox warranty 0x1
-
Ottima osservazione... Problema in più per chi acquista usato online :eek:
-
Scusate ma io ho installato la leaked 4.3 e il mio contatore knox e 0x0 quindi cosa vuol dire? cosa posso fare posso tornare indietro?
-
Quote:
StexMitix
Scusate ma io ho installato la leaked 4.3 e il mio contatore knox e 0x0 quindi cosa vuol dire? cosa posso fare posso tornare indietro?
esatto, non puoi più tornare indietro se hai aggiornato con odin (per ora) :(
se invece è una prerooted flashata da recovery allora dovresti avere speranze
-
Quote:
StexMitix
È una leaked pre rooted? Non credo! Quindi se non è pre rooted, qui sei ot
Chiedi in help Modding
-
Quote:
MatteoV
Senza andare troppo OT, vi invito a cercare informazioni su cosa sia lo knox.
Poi il fatto che qualcuno non abbia dati sensibili o non usi la mail aziendale sul cellulare non significa che gli altri non lo usino.
Ovviamente il target non è quello degli 0-20 anni.
Chiunque usi un minimo di più il cellulare oltre che per giocare e scrivere su facebook capisce l'importanza dello knox.
Rimane il fatto che nessuno ha saputo/voluto/potuto rispondere alla domanda "il contatore knox a 1 invalida EFFETTIVAMENTE la garanzia?".
Può "darsi" che in un futuro se lo knox verrà massiciamente implementato, la garanzia possa essere estesa ai telefoni col contatore knox 1.
Comunque questo thread parla già di firmware stock rootati da installare con la CWM che non flashano il nuovo bootloader.
Quindi il problema, a meno che non abbiate flashato completamente A CASO con Odin, non si pone.
Questa cosa dell'odin è stata detta fin da subito, quindi è abbastanza inutile piangere sul latte versato... :-(
Possiamo sperare nell'hack del contatore, ma a questo punto la feature knox verrebbe meno, mettendo a rischio tutte le aziende che hanno scelto samsung.
Se avessero scelto di fare dei modelli di S4 apecifici per le aziende con lo knox e modelli consumer senza magari ora nessuno cercherebbe di hackerarlo...e v"vivrebbero tutti felici e contenti" ;-)
Quote:
led zeppelin
Ottima osservazione... Problema in più per chi acquista usato online :eek:
Problema per chi lo vende, semmai!
Sicuramente nelle aste della baia o sui siti di usato si inierà a specificare se il contatore knox è 1 o meno.
Direi che per chi acquista è un vantaggio in più.