Leggete con molta attenzione! Prima di fare il root bisogna flashare una VEGA ROM e poi fare il procedimento descritto a inizio pagina, l'unica cpsa che mi ferma è che hanno usato la leakes dell'open asia...
Visualizzazione stampabile
Leggete con molta attenzione! Prima di fare il root bisogna flashare una VEGA ROM e poi fare il procedimento descritto a inizio pagina, l'unica cpsa che mi ferma è che hanno usato la leakes dell'open asia...
Devi scaricare la MJ3 vega rom estrai da quel pacchetto zip i file di root installi la rom e fai il procedimento di root con le cartelle ecc... È scritto grosso quanto una casa: ROOTING instructions (for VEGA ONLY!!!) e più in basso c'è il download della rom di 1.3 gb leggi tutto
P.S. Da quello che ho letto su xda la nuova rom leaked 4.3 open asia ha solo 2 lingue, inglese e coreano :( root de la vega se vedemos più avantis ehehe
Ciao a tutti, avrei alcune domande da fare, ho installato un pò di tempo fa la room prerooted XXUBMGA slim, questa room aveva il bootloader free, prima di installare la room ho ilstallato la recovery modificata Philz_Touch, avendo fatto ciò penso che il contatore sia a 0-1. usando triangle away immagino di poter tornare in garanzia (me lo confermate?). Dopo aver fatto ciò come si deve installare la XXUEMJ5 che è la versione ufficiale con android 4.3? quali sono tutti i passaggi da fare? potrebbe qualcuno postare una guida chiara passo passo? qualcuno l'ha già installata?
Brutto problema.
Ho cliccato il link MA2 e mi ha proposto di scaricare la MGA (a meno che non abbia sbagliato io).
Ok, flasho la MGA, tutto bene a parte un warning di KNOX che ho già tacitato ma... la WIFI non va.
Inutile dire che ho già cercato nel 3d apposito, e anche flashato il fix, ma il bottoncino rimane grigio, non si attiva. Devo cambiare ROM?
salve ragazzi.. chiaritemi un dubbio.
ho visto sul forum citato di xda che è uscita la versione pre-root della XXUEMJ7 (quindi 4.3 ita) e tra i benefit dice KNOX FREE (software level)
quando poi scendo giù a cercare il link della rom dice:
Model: GT-I9505 (4.3)
PDA: XXUEMJ7
PHONE: XXUEMJ7
CSC: ITVEMJ8 (1 code)
Kernel: 3.4.0-1765174 (15.10)
KNOX WARRANTY VOID - 0x1
Latest KNOX Bootloader INCLUDED
Completely IRREVERSIBLE back to 4.2.2 and reversible back to MJ5 ONLY!!!
fatemi ben capire se questa installa o no il nuovo bootloader.. io sono ancora con quello vecchio
Si installa il nuovo bootloader e porta il contatore a 0x1...se vuoi aggiornare alla 4.3 senza mettere il nuovo bootloader guarda sempre in quella discussione al terzo post le rom che si installano da recovery (che non aggiungono i contatori). Occhio che se flashi la 4.3 poi devi installare anche il relativo modem.