Non è quella.
Scendi più giù nella discussione xda.
E quella cwm.
Visualizzazione stampabile
A chi interessa, si può rootare con VROOT senza attivare knox
ciao ragazzi, avete letto di questa Rom 4.3 "stock" pre-rooted, che a detta di XDA non aumenterebbe il counter? [ ROM ]><I9505 XXUEMJ7 JB 4.3><Pre-rooted STOCK ROM's><Odin/ CWM ><Odex/DeOdex> - xda-developers
Mi sembra di non aver trovato post a riguardo sul forum.
Se ho capito bene questa Rom sarebbe No wipe , 8Quindi non si perdono dati) non necessita di kernel o altri componenti "non ufficiali", è già rootata, non aumenta il counter knox e non porta il nuovo bootloader.
confermate quello che ho detto? (naturalmente la rom vale solo per chi ha ancora firware con il vecchio bootloader )
ciao ragazzi vorrei sapere una cosa questa è una rom stock che hanno tolto il knox e contatore e c'è il root integrato? basta che flasho con odin e le impostazioni e dati della mia vecchia root rimango ??
poi dopo posso mettere una recovery custom?
vediamo se ho capito:
con questa rom ho il telefono rootato e posso tornare alla versione stock togliendo il root, ma non posso tornare indietro ad una rom precedente, neppure stock, in quanto il bootloader viene aggiornato. Neppure con un nandroid backup. Giusto?
al momento in cui scrivo l'ultima è:
Model: GT-I9505 (4.3)
PDA: XXUEMJ9
PHONE: NONE
CSC: OXXEMJ8 (28 codes)
Kernel: Stock SELinux Perissive v1.2 (29.10) - CREDITS to talexop
Build Date: 26.10.2013
Changelist: 1986587
Giusto?
ti consiglio di mettere omega rom v15
Ciao a tutti, sul mio s4 ho installato la build xxubmga prerooted slim, prima di installarla ho pulito tutto con la recovery modificata ho quindi il dubbio che il contatore knox sia a 0x1, andando in download mode non mi esce la voce knox. Come faccio a scoprire se il contatore è a 0x1? Una volta scoperto se dovesse essere a 0x1 mi basterebbe usare triangle away giusto? Una volta che il contatotare è a 0x0 vorrei rimettere la rom ufficiale senza root restando quindi in garanzia e usare poi vroot. Il procedimento è corretto? Ultima domanda, ho comprato il cell da internet, non penso sia italiano, come faccio a risalire alla rom che aveva installata? Grazie a tutti
ciao a tutti!
Ho un dubbio...vorrei attivare i permessi di root al mio s4 i9505 android 4.2.2 baseband i9505XXAMDM e non so se mi conviene proceder con vroot oppure con odin. Nel caso dovessi utilizzare odin quale baseband mi consigliate?
Grazie
P.S. Voglio restare sulla 4.2.2 .
Usa la verione che trovi in OP. Rimani sul 4.2.2 e non attivi il nuovo bootloader. Questa è l'ultima versione senza nuovo bootloader. ;)