significa che se aggiorni ad una versione superiore non potrai più downgradare a firmware più vecchi. Inoltre avrai il problema dell'attivazione del contatore knox che attualmente non ri riesce ad azzerare. Comunque.... mica si può rimenere sempre indietro...... e tra un po' uscirà pure il 4.4
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
mikele09 (03-12-13)
Eccoti il link diretto della versione superslim prerooted XXUBMH1:
http://www.androidfilehost.com/?fid=23060877490003683
Un THANKS non fa male a nessuno
Samsung Galaxy S4 - Duxter Rom + Hacker Kernel + Philz
Grazie Simi.....
Ciao a tutti, al momento sul mio s4 ho la versione XXUBMGA PREROTEED SLIM 3 GIORNI FA HO FATTO UN AGGIORNAMENTO ED HO PERSO I DIRITTI DI AMMINISTRATORE (ACCENDENDO IL CELL IN DOWNLOAD MODE COMPARE PRODUCT NAME GT-I9505, CURRENT BINARY SAMSUNG OFFICIAL ,SYSTEM STATUS CUSTOM, CSB-CONFIG-LSB 0X30) vorrei installare la XXUBMH1 ma prima di farlo vorrei pulire completamente il cell senza lasciare tracce di ciò che ho oggi, per farlo è necessario installare la recovery modificata? se si una volta installata (la procedura da quel che ho capito è identica a quella del caricare la rom solo che invece di caricare la XXUBMH1 con odin devo caricare il file della recovery) seguo le istruzioni e carico poi la XXUBMH1, per toglierla poi la rec mod devo fare qualcosa oppure quando carico la XXUBMH1 mi rimette anche la recovery originale? grazie per le sicure risposte e per la pazienza a leggere tutto
Grazie per la risposta, ho solo un dubbio, aprendo il link che rimanda alla recovery modificata compaiono tantissimi file, devo scaricare il + recente (philz_touch_6.01.7-jfltexx.tar.md5) oppure quello dove compare i9505 (philz_touch_6.00.2-i9505.tar.md5)?