quinsi dylan_tp cosa intende?
una rom moddata basata su mkf? non una prerooted?
e perchè non c'è la prerooted della mkf?
Visualizzazione stampabile
quinsi dylan_tp cosa intende?
una rom moddata basata su mkf? non una prerooted?
e perchè non c'è la prerooted della mkf?
Scusate,per MKF intendo la full non moddata scaricata da sammobile sulla quale ho poi fatto il root.
se vi puo servire io ho un mio deodex rooted slim con kernel talexop (praticamente stock MKE germania ) formato .zip da flashare via recovery..
ho solo modificato un po le build prop e inserito 4 way reboot.. è gia uploadata su DB anche se avete fretta :) ...
altra cosa.. il Samsung wallet che diceva @dylan_tp si trova in teoria solo su rom americane visto che in europa non esiste come app.. se cerchi su market infatti non lo trovi e se installi una rom con il wallet si dovrebbe disabilitare
Ciao ho visto che il thread originale su xda è in continuo aggiornamento e l'autore propone un sacco di rom ognuna con caratteristiche differenti. Chi è che mi potrebbe gentilmente spiegare la differenza tra le varie proposte e aiutare nella scelta su cosa applicare alla mia?
Io ho un S4 così:
BUILD: Jss15J.I9505XXUEMJ7
AP: I9505XXUEMJ7
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I95050MNEMJ1
C'è qualcosa di deodex e nowipe tra quelle rom che posso applicare la mio telefono?
GRAZIE! :)
Dipende un pò cosa vuoi fare e come vuoi farlo.
Hai il nuovo bootloader o il vecchio?
Ti interessa rimanere con knox 0x0 o non te ne frega??
Dammi qualche info in piú......
knox non me ne frega :) se c'è un alternativa la valuto ma cmq nn me ne frega anchè perchè mi sembra di aver capito che senza aumentare knox ci sia solo il metodo cinese no?
cosa intendi per "cosa voglio fare"? L'utilizzo quotidiano del mio telefono?
cmq a me principalmente interessa root x applicare tutte le varie mod che ci sono in giro, poi tra un po sarei diretto verso una pacman o una paraoid..
Ciao, ho un s4 senza il nuovo bootloader.
Vorrei buttare su una rom stock deoxed e pre rottata, mi chiedevo però se c'è qualche rom basata sul 4.3 che non installi il nuovo bootloader? perché dalla pagina di xda mi pare lo buttino tutte su.
Usa l'ultima prerooted che si installa con odin. Avrai l's4 deodexed e con root e nuovo bootloader con knox 0x1. Oppure se hai su ancora il vecchio bootloader e preferisci non toccare il knox allora usa l'ultima superslim da flashare con cwm, ovviamente devi prima avere il tel con root e installare una cwm moddata.