Visualizzazione stampabile
-
Quella in download che versione é?cosi prendo anche io la light..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
io mi trovo bene con questa rom in attesa di meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Tanto se uno flesha l'adam kernel a me frega poco..lo aggiorno fai da me..
Certo ma da quanto ho capito così facendo perdi la garanzia. Se ad uno non frega di averlo ancora in garanzia non c'è problema, ti metti il kernel che vuoi. In caso contrario tocca aspettare che qualcuno riesca a sbloccare i nuovi kernel ufficiali o usare, come in questo caso, un kernel vecchio.
-
Quote:
StarKnight
Certo ma da quanto ho capito così facendo perdi la garanzia. Se ad uno non frega di averlo ancora in garanzia non c'è problema, ti metti il kernel che vuoi. In caso contrario tocca aspettare che qualcuno riesca a sbloccare i nuovi kernel ufficiali o usare, come in questo caso, un kernel vecchio.
la garanzia la perdi comunque mettendo questa rom/firmware perchè comunque rootata e non firmware originale samsung.
ma non è questo argomento del thread ;)
-
Quote:
nickGT9100
Quella in download che versione é?cosi prendo anche io la light..
il link in prima pagina ti porta direttamente al thread originale su xda, li ci sono tutte le versioni, scegli la deodexed slim da 1,2gb e poi segui le istruzioni.
-
Quote:
JacOcaJ
la garanzia la perdi comunque mettendo questa rom/firmware perchè comunque rootata
E' quello che credevo anch'io ma l'autore di questa rom nel suo thread su XDA sostiene di no, che la garanzia non si perde utilizzandola.
-
Quote:
StarKnight
E' quello che credevo anch'io ma l'autore di questa rom nel suo thread su XDA sostiene di no, che la garanzia non si perde utilizzandola.
è un illusione che hanno molti ...
in assistenza leggono il barcode del codice imei e in automatico ricavano tutte le infrormazione del device compreso provenienza e brand.
Se vogliono vedono tranquillamente che il telefono non ha il firmware che dovrebbe e che è rootato facendo decadere la garanzia ....
può comunque essere come già successo a volte che in assistenza non ci facciano caso o non siano pignoli e non ci vadano a guardare (se non in caso di riparazioni problematiche allora la usano come scusa per rifiutare l' intervento in garanzia)
in pratica sei sicuro solo se hai il firmware originale con tutti i valori di warning official ... oppure vai alla fortuna....
-
Quote:
StarKnight
Fleshi la rom stock originale e via problema risolto
-
-
Quote:
simi81
direi ottimi risultati