Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
è un illusione che hanno molti ...
in assistenza leggono il barcode del codice imei e in automatico ricavano tutte le infrormazione del device compreso provenienza e brand.
Se vogliono vedono tranquillamente che il telefono non ha il firmware che dovrebbe e che è rootato facendo decadere la garanzia ....
può comunque essere come già successo a volte che in assistenza non ci facciano caso o non siano pignoli e non ci vadano a guardare (se non in caso di riparazioni problematiche allora la usano come scusa per rifiutare l' intervento in garanzia)
in pratica sei sicuro solo se hai il firmware originale con tutti i valori di warning official ... oppure vai alla fortuna....
In aggiunta a quanto detto da Jaco, c'è da notare che questo FW non ha manco il CSC ITV e per di più nemmeno i CSC Brand Italiani. Almeno ITV poteva metterlo ;)
-
una domanda ho montato questa rom.volevo sapere da chi c'e la se gli funziona il router wi-fi.a me non funziona.fa connettere in wifi ma e come se non ci fosse linea
-
Quote:
garf02
In aggiunta a quanto detto da Jaco, c'è da notare che questo FW non ha manco il CSC ITV e per di più nemmeno i CSC Brand Italiani. Almeno ITV poteva metterlo ;)
faccio questa domanda per non avere la testa incasinata. ma conviene o no installarla e poi visto che non ho un pc fino a sabato e quindi no posso usare odin, posso installarla da recovery? grazie
-
Quote:
guidoiann
direi ottimi risultati
E questo è il risultato dopo il primo ciclo di ricarica..... secondo me migliorerà ancora! ;)
sended with my iPhoneKiller (GT-I9505)
-
Quote:
guidoiann
una domanda ho montato questa rom.volevo sapere da chi c'e la se gli funziona il router wi-fi.a me non funziona.fa connettere in wifi ma e come se non ci fosse linea
Io sono collegato al router wifi!!
Nessun problema
-
Quote:
hobin
faccio questa domanda per non avere la testa incasinata. ma conviene o no installarla e poi visto che non ho un pc fino a sabato e quindi no posso usare odin, posso installarla da recovery? grazie
No solo con odin.
Per il fatto se ti conviene o no installarla, solo tu puoi rispondere a questa domanda!! :D
-
Quote:
simi81
No solo con odin.
Per il fatto se ti conviene o no installarla, solo tu puoi rispondere a questa domanda!! :D
ok la installo faccio wipe cache e devilk?
-
Quote:
hobin
ok la installo faccio wipe cache e devilk?
Non è necessario..... ma io ti consiglio di fare wipe data / cache / dalvik.
Cosi parti con una rom pulita! ;)
-
Quote:
simi81
Non è necessario..... ma io ti consiglio di fare wipe data / cache / dalvik.
Cosi parti con una rom pulita! ;)
ok grazie vi faccio sapere
-
Quote:
simi81
Io sono collegato al router wifi!!
Nessun problema
io intendevo se funzionava tethering e router wi-fi.