Grazie per la risposta!
Per il contatore knox sempre 0x0?
Io sarei tentato di flasharla su senza full wipe... comunque ora comincio a farmi il backup delle applicazioni e file in genere
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Hai dovuto flashare anche il nuovo bootloader o funziona tutto?
Non capisco perché appena esce un nuovo firmware tutti vogliono subito flasharlo.... non succede mica niente se si aspetta una decina di giorni.... io non l'ho ancora flashato e non intendo farlo, almeno non subito, prima voglio aspettare i vari commenti su xda di gente che l'ha provato!!
Non mi fido del nuovo bootloader.....![]()
Un THANKS non fa male a nessuno
Samsung Galaxy S4 - Duxter Rom + Hacker Kernel + Philz
Perchè si parte dal presupposto che una nuova versione sia migliore, anche se di una virgola, di quella precedente.
Basta un bugfix o una tacchetta in più di campo che hai guadagnato comunque qualcosa.
Premesso ciò, ti do comunque in parte ragione se è davvero prevista a breve l'uscita ufficiale della 4.3 , è ovvio che se fosse prevista per FINE MESE o slittasse ufficialmente a Novembre sarei tentato pure io dal mettere quella "beta".
MatteoV (05-10-13)
Certo.... tutti siamo tentati di essere sempre aggiornati e avere il firmware più recente.... io per primo!!
Ma con gli ultimi sviluppi di mamma samsung (vedi bootloader) io ho iniziato ad andarci con i piedi di piombo!!
A flashare si fa subito.....
ma anche a brikkare![]()
Un THANKS non fa male a nessuno
Samsung Galaxy S4 - Duxter Rom + Hacker Kernel + Philz