CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 82 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 811
Discussione:

[FIRMWARE con ROOT GT I9505]Firmware originali versione Pre-Rooted

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Leggete con molta attenzione! Prima di fare il root bisogna flashare una VEGA ROM e poi fare il procedimento descritto a inizio pagina, l'unica cpsa che mi ferma è che hanno usato la leakes dell'open asia...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StexMitix Visualizza il messaggio
    Leggete con molta attenzione! Prima di fare il root bisogna flashare una VEGA ROM e poi fare il procedimento descritto a inizio pagina, l'unica cpsa che mi ferma è che hanno usato la leakes dell'open asia...
    Che Vega rom? Mi sa che non hai capito bene. Il metodo di root e di Vega. Cioè mettere sulla sd dei file che puoi il telefono se li installa, e diventa root.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Devi scaricare la MJ3 vega rom estrai da quel pacchetto zip i file di root installi la rom e fai il procedimento di root con le cartelle ecc... È scritto grosso quanto una casa: ROOTING instructions (for VEGA ONLY!!!) e più in basso c'è il download della rom di 1.3 gb leggi tutto

P.S. Da quello che ho letto su xda la nuova rom leaked 4.3 open asia ha solo 2 lingue, inglese e coreano root de la vega se vedemos più avantis ehehe
    Ultima modifica di StexMitix; 14-10-13 alle 20:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michhh Visualizza il messaggio
    sisi fatta la procedura ma mi risulta sempre off,per questo chiedevo se dipendesse dal mio gestore?tu hai controllato ? a te risulta attivo? che operatore hai?

si dovresti trovare la procedura root del tuo operatore perchè apportano proprie modifiche a livello di room

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei alcune domande da fare, ho installato un pò di tempo fa la room prerooted XXUBMGA slim, questa room aveva il bootloader free, prima di installare la room ho ilstallato la recovery modificata Philz_Touch, avendo fatto ciò penso che il contatore sia a 0-1. usando triangle away immagino di poter tornare in garanzia (me lo confermate?). Dopo aver fatto ciò come si deve installare la XXUEMJ5 che è la versione ufficiale con android 4.3? quali sono tutti i passaggi da fare? potrebbe qualcuno postare una guida chiara passo passo? qualcuno l'ha già installata?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iron1981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei alcune domande da fare, ho installato un pò di tempo fa la room prerooted XXUBMGA slim, questa room aveva il bootloader free, prima di installare la room ho ilstallato la recovery modificata Philz_Touch, avendo fatto ciò penso che il contatore sia a 0-1. usando triangle away immagino di poter tornare in garanzia (me lo confermate?). Dopo aver fatto ciò come si deve installare la XXUEMJ5 che è la versione ufficiale con android 4.3? quali sono tutti i passaggi da fare? potrebbe qualcuno postare una guida chiara passo passo? qualcuno l'ha già installata?
    Si con triangle away resetti tutti il counter, kernel e recovery stock permettendo.
    Per la MJ5 lascia stare, aspetta che escano versioni testate, già rootate e senza problemi di knox e bootloader.

8. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

iron1981 (20-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Brutto problema.
    Ho cliccato il link MA2 e mi ha proposto di scaricare la MGA (a meno che non abbia sbagliato io).
    Ok, flasho la MGA, tutto bene a parte un warning di KNOX che ho già tacitato ma... la WIFI non va.
    Inutile dire che ho già cercato nel 3d apposito, e anche flashato il fix, ma il bottoncino rimane grigio, non si attiva. Devo cambiare ROM?

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Brutto problema.
    Ho cliccato il link MA2 e mi ha proposto di scaricare la MGA (a meno che non abbia sbagliato io).
    Ok, flasho la MGA, tutto bene a parte un warning di KNOX che ho già tacitato ma... la WIFI non va.
    Inutile dire che ho già cercato nel 3d apposito, e anche flashato il fix, ma il bottoncino rimane grigio, non si attiva. Devo cambiare ROM?
    Si.
    Chiedi in help modding per questo problema.

11. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

lipzve (21-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve ragazzi.. chiaritemi un dubbio.
    ho visto sul forum citato di xda che è uscita la versione pre-root della XXUEMJ7 (quindi 4.3 ita) e tra i benefit dice KNOX FREE (software level)
    quando poi scendo giù a cercare il link della rom dice:
    Model: GT-I9505 (4.3)
    PDA: XXUEMJ7
    PHONE: XXUEMJ7
    CSC: ITVEMJ8 (1 code)
    Kernel: 3.4.0-1765174 (15.10)
    KNOX WARRANTY VOID - 0x1
    Latest KNOX Bootloader INCLUDED
    Completely IRREVERSIBLE back to 4.2.2 and reversible back to MJ5 ONLY!!!

fatemi ben capire se questa installa o no il nuovo bootloader.. io sono ancora con quello vecchio

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 125 volte in 80 Posts
    Predefinito

Si installa il nuovo bootloader e porta il contatore a 0x1...se vuoi aggiornare alla 4.3 senza mettere il nuovo bootloader guarda sempre in quella discussione al terzo post le rom che si installano da recovery (che non aggiungono i contatori). Occhio che se flashi la 4.3 poi devi installare anche il relativo modem.
    "Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher

Pagina 74 di 82 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio