Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALiENr0x
ma non è un problema software ma hardware.. infatti chi l'ha mandato in garanzia ne ha avuto uno nuovo :).. cmq è abbastanza raro devi essere sfigato...
Eeee vedremo sta rarità quanto sono sfigato mi becca sta cosa
-
Quote:
pessu1990
Eeee vedremo sta rarità quanto sono sfigato mi becca sta cosa
io non vedo l'ora che fanno la modifica al touchwiz per farlo 5x5 o 5x6 e i toggles della statusbar..
-
Quote:
ALiENr0x
io non vedo l'ora che fanno la modifica al touchwiz per farlo 5x5 o 5x6 e i toggles della statusbar..
La 5x5 ce gia che io sappia e su xda
-
Quote:
pessu1990
La 5x5 ce gia che io sappia e su xda
mi fai il favore di trovarmi il link ? l'ho cercato ma nada..
-
Quote:
ALiENr0x
mi fai il favore di trovarmi il link ? l'ho cercato ma nada..
Vedi se e questo quello che dici tu
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2279523
-
Quote:
pessu1990
siii grande XD lo flasho al volo
-
Quote:
ALiENr0x
siii grande XD lo flasho al volo
Eheheh basta cercare un pochetto!:D:D:D
-
Quote:
pessu1990
Eheheh basta cercare un pochetto!:D:D:D
fatto! è figo xD
-
Ragazzi è uscita la 3.1 ma non l'ho testata.
Download Center for I9505 | Omega Rom Series
-
Quote:
dokro
Nel fine settimana la provo... Vediamo come si comporta :)
-
avete anche provato la blumak?? confronti?
-
Quote:
rrich
avete anche provato la blumak?? confronti?
Mi associo alla domanda..
In pratica le ho scaricate entrambe ma non lo ho provate perchè non ho capito poi come riazzerare il counter
-
Ho provato la Omega con Go Launcher é una bomba!!
-
Quote:
m4rcu5dh
Ho provato la Omega con Go Launcher é una bomba!!
Dacci qualche impressione... Che è una bomba lo immaginavo visto che l'avevo su S2..
Dai dicci dicci! XD
-
Ho da 2 giorni la blumak, ho la vaga impressione che la Omega siamo migliore,la durata della batteria è peggiorata ma meglio sentire altri pareri
-
Quote:
m4rcu5dh
Ho da 2 giorni la blumak, ho la vaga impressione che la Omega siamo migliore,la durata della batteria è peggiorata ma meglio sentire altri pareri
E qual e la migliore alla fine?
-
5 allegato(i)
Beh.. se posso dare il mio contributo posso dire che per ora la Omega e la migliore... Ottima, stabile e consumo batteria buono..
Ho provato un bel po di rom, ma questa e la, dal mio punto di vista, migliore..
Allego qualche screen... Ho messo 3Minit , theme Trueiconuniversal0.3 e laucher Next, poi.. vedendo chi sta dietro alla Rom, cioe i membri del team, credo che sia una delle piu aggiornate.. Ma ovviamente e un pensiaro mio..
Allegato 65134Allegato 65135Allegato 65136Allegato 65137Allegato 65139
-
Lo vorrei flash-are anche io, però siccome sono alé prime armi ce una guida più dettagliata? magari la cmw, e dove la posso trovare?
-
Quote:
danielionel
Lo vorrei flash-are anche io, però siccome sono alé prime armi ce una guida più dettagliata? magari la cmw, e dove la posso trovare?
In prima pagina ce tutto... il buon spoppowa46 ha messo tutto quello che ti serve.. prenditi il tempo neccessario , leggi tutto bene... scaricati i programmi e poi vai, non e dificile (se ci sono riuscito io, ci riesci chiunque ;))
-
Io posso dirvi che uno l'Omega dai tempi dell'S2, poi S4 e adesso S4, non mi sono mai trattenuto nel provare nuove ROM e sperimentare altre soluzioni, sono sempre ritornato a Omega, per me sono in assoluto le migliori ROM.
-
Segnalo che la ROM è stata aggiornata alla 3.1 disponibile su XDA.
-
Un paio di domande
Prima di installare questa rom vorrei fare il backup della cartella efs, lo eseguo dalla recovery?
Ho il firmware mdm quindi mi conviene fare backup di efs prima o dopo aver installato lo stock ame? Grazie
-
Ragazzi aggiornate la prima pagina col nuovo changelog della 3.1. Grazie
-
-
Quote:
dokro
Prima di passare alla v5 ce da installare il fw MEA da odin!da leggere il post su xda parte installazione se non fate questo passaggio non funge il wifi
-
Quote:
Spoppowa46
La prima pagina è in po indietro, riesci a sistemarla?
Intanto aggiorno il titolo
-
Ciao ragazzi...
Io oggi ho intenzione di aggiornare dalla V3.0 alla V5.0 (che e online da sabato)
La procedura sarebbe STOCK - e poi la V5...( per via del problema WiFi) ma io ho letto su diversi tread che user l'hanno messa con soli due wipe (WiFi ovviamente non va) e poi cambio Kernel a Adam o altri...
Oggi provo e vi faro sapere con un EDIT qui...
EDIT : Fatto e funziona senza problemi.. cioe flash della Rom (con soli due wipe) Reboot, Wifi non va, flash kernel , io ho messo il j-faux
-
Io non ho flashato nessun kernel ed il wifi è andato al primo colpo
-
La sto usando da 2 giorni
Ho utilizzato odin per la stock, recorey ed omega. Tutto perfetto, batteria incredibile.
Consigliatissima ;)
-
Quote:
misterblonde
Ho utilizzato odin per la stock, recorey ed omega. Tutto perfetto, batteria incredibile.
Consigliatissima ;)
Ma per il counter come hai fatto?
-
Quote:
Vicky706
Ciao ragazzi...
Io oggi ho intenzione di aggiornare dalla V3.0 alla V5.0 (che e online da sabato)
La procedura sarebbe STOCK - e poi la V5...( per via del problema WiFi) ma io ho letto su diversi tread che user l'hanno messa con soli due wipe (WiFi ovviamente non va) e poi cambio Kernel a Adam o altri...
Oggi provo e vi faro sapere con un EDIT qui...
EDIT : Fatto e funziona senza problemi.. cioe flash della Rom (con soli due wipe) Reboot, Wifi non va, flash kernel , io ho messo il j-faux
io avevo la blumak2000 e ho voluto provare questa per vedere , ho fatto i 3 wipe classici e funziona bene
Quote:
misterblonde
Consigliatissima ;)
hai notato per caso che quando si connette in auto col bluetooth rimane acceso sempre il lockscreen?
-
Quote:
carotix
io avevo la blumak2000 e ho voluto provare questa per vedere , ho fatto i 3 wipe classici e funziona bene
hai notato per caso che quando si connette in auto col bluetooth rimane acceso sempre il lockscreen?
Mi dispiace ma non utilizzo il bluetooth in macchina, ho provato solo ad inviare qualche apk e funziona senza problemi senza ovviamente notare se mi si bloccava sul lockscreen :)
Per quanto riguarda il counter mi preoccuperò di esso se mai dovessi portarlo in assistenza (si mi sto grattando xD)
-
Quote:
carotix
Io uso il Bluetooth, ma non rimane acceso... magari hai attivo il sensore hmmm non so come si chiama, isomma ,quello che ti guarda e non fa spegiere lo scermo se ci stai davanti.. e vede te.. Boh... Io comunque lo uso tutti i giorni e funziona bene. (schermo non rimane accesso)
-
Quote:
Spoppowa46
@Spoppowa46, riesci a mantenere aggiornato il thread?
le versioni stanno andando avanti
facci sapere se riesci a seguire il thread, grazie
-
Non riesco in nessun modo, ne da pc e ne da telefono, a scaricare la ROM. Non è che qualcuno conosce un mirror?
-
Quote:
gianfycc
Non riesco in nessun modo, ne da pc e ne da telefono, a scaricare la ROM. Non è che qualcuno conosce un mirror?
Non ci sono Mirror, Omega non vuole...
Ma ho provato , funziona , qui ancora il link per il download : Download Center for I9505 | Omega Rom Series
-
Ragazzi ho appena finito di scaricare la 5.0 ma prima di flasharla devo mettere il firmware tedesco?
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ho appena finito di scaricare la 5.0 ma prima di flasharla devo mettere il firmware tedesco?
No, io per provarla non ho installato niente prima. All'avvio probabilmente non ti funzionerà il wifi mia basta che installi un 'altro kernel e risolvi.
-
grazie mille, quindi se io volessi mantenere il kernel stock mi conviene flashare prima il firmware tedesco... dico bene?
-
Quote:
terzo33
grazie mille, quindi se io volessi mantenere il kernel stock mi conviene flashare prima il firmware tedesco... dico bene?
Esatto... Se vuoi mantenere quello stock devi montare quello tedesco, ma occhio... avvia con firmware stock e controlla se va, puo darsi che dovrai flasharla + volte , solo dopo che va il WIFI continui con la omega...
Tanti tanti hanno messo costum Kernel , senza full Wipe (io ad esempio) e va benissimo