Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
ti ho editato la mail... non è il caso di renderla pubblica.
Contatta per pm chi ha aperto il thread oppure aspetta qui le risposte degli utenti, non c'è fretta e in questa maniera noi mod possiamo gestire il passaggio di thread se avverrà ;)
Quote:
dieguccio
Per noi va bene
Fai il thread nuovo quando vuoi, così mettiamo i link qui e chiudiamo
Mi raccomando i primi post il più chiaro possibile e se riesci a farci anche qualche faq, sarebbe il massimo ;)
Chiedo l'opinione dell'admin. Se sono autorizzato a creare un nuovo post, procedo.
Quote:
TorriTeK
adesso sto facendo l'ultimo esperimento...ho messo i dati di chrono trigger in quella da 32 spento il cell tolto batteria e sd e solito errore...ora sto provando ancora con quella da 8,messo chrono trigger spento tolto tutto e questa volta funziona ancora...adesso sto spostando need for speed (che sono 2 gb) appena finisce provo a rimuovere tutto e vedo cosa succede...
Ci possono essere tanti misteri in quello che dici xD
Innanzitutto, di che classe sono le due memory? Non serve rimuovere la batteria (mai fatto personalmente).
Da quello che dici sembra che la sd da 32 Gb sia messa gran male... Io ho una 32Gb Classe 10 della Samsung comprata da Ebay (o Amazon?) e non ha mai dato nessun problema. Anche io ho NFS:Most Wanted e si da il caso che sarà uno dei prossimi giochi che recensirò/testerò su S4 per continuare i miei video.
Se servisse, visto che l'app ha subito diversi aggiornamenti (tra cui anche quello che include la possibilità di trasferire i giochi in un modo user-friendly), potrei fare un nuovo video extra sul funzionamento dell'app. Fatemi sapere.
-
Quote:
cavaz
Chiedo l'opinione dell'admin. Se sono autorizzato a creare un nuovo post, procedo.
La carta bollata m'è finita, ho il timbro soltanto :D
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/bagu7yga.jpg
Scherzi a parte, ti ho già risposto due post sopra, rileggi ;)
-
Quote:
dieguccio
Oh scusa D: Non pensavo fossi admin anche tu. Chiedo venia, Chiedo venia, Chiedo venia...
Domani provvedo appena mi sveglio! Ci metterò un po' per farlo bene, vi avviso :)
Grazie della fiducia comunque, seriamente! :D
-
Ho creato il nuovo Thread. lo trovate QUI
Adesso sitemo le ultime cose. Grazie ancora ;)
-
Quote:
cavaz
Ho creato il nuovo Thread. lo trovate
QUI
Adesso sitemo le ultime cose. Grazie ancora ;)
Bene chiudo