CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105
Discussione:

[APP] "FolderMount" spostare file nella SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S4/GT-I9505 - Huawei Medipad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Link2sd funzionava nella vecchia gestione delle memorie di Android e serviva a spostere in una seconda partizione della sd tutte le applicazioni,invece folder mount monta semplicemente le cartelle dei dati delle App nella Microsoft. Con i 9 gb di spazio per le sole App siamo apposto x un bel po' il problema nasce quando abbiamo tanti giochi pesanti che richiedono gb di dati aggiuntivi allora questo programma interviene creando una sorta di inversione della memoria interna, la parte vista come sdcard, con la sd esterna

Inviato dal mio S4 white usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Si però bisogna conoscere quale cartella contiene le app e io non le conosco.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grazianocorvo
    Si però bisogna conoscere quale cartella contiene le app e io non le conosco.

Le cartelle da spostare sono nella sd interna e nel caso di giochi sono quasi tutte in Android/obb o in Android/data. Cmq quando apri l'app e tappi sul più ti apre la videata di creazione, nella prima riga metti una descrizione mentre nella seconda devi tapparci sopra e ti aprirà un "file manager" dove devi navigare per cercare la cartella che vuoi spostare, tipo vuoi spostarti Asphalt 7 navighi in Android/obb e qui tappi sopra alla cartella di Asphalt( com.gameloft.android.ANMP.GloftA7HM) poi tappa sulla spunta un alto a dx, si chiuderà la finestra aprendosi un popup che ti chiede se vuoi che ti crei lui la cartella di destinazione tappa su si è poi tappi sulla spunta in alto a dx, si chiuderà la finestra e si aprirà un'altro popup che ti chiederà di spostare i dati tappa su si è la configurazione è fatta riavvia il cell così da far attivare il mount e gioca con Asphalt. La procedura la puoi fare x tutte le app che vuoi e poi riavviare così da ottimizzare i tempi. La versione free ha dei limiti nelle quantità di cartelle da spostare.

5. Il seguente Utente ha ringraziato danitba78 per il post:

cavaz (03-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitba78 Visualizza il messaggio
    Le cartelle da spostare sono nella sd interna e nel caso di giochi sono quasi tutte in Android/obb o in Android/data. Cmq quando apri l'app e tappi sul più ti apre la videata di creazione, nella prima riga metti una descrizione mentre nella seconda devi tapparci sopra e ti aprirà un "file manager" dove devi navigare per cercare la cartella che vuoi spostare, tipo vuoi spostarti Asphalt 7 navighi in Android/obb e qui tappi sopra alla cartella di Asphalt( com.gameloft.android.ANMP.GloftA7HM) poi tappa sulla spunta un alto a dx, si chiuderà la finestra aprendosi un popupGrazie che ti chiede se vuoi che ti crei lui la cartella di destinazione tappa su si è poi tappi sulla spunta in alto a dx, si chiuderà la finestra e si aprirà un'altro popup che ti chiederà di spostare i dati tappa su si è la configurazione è fatta riavvia il cell così da far attivare il mount e gioca con Asphalt. La procedura la puoi fare x tutte le app che vuoi e poi riavviare così da ottimizzare i tempi. La versione free ha dei limiti nelle quantità di cartelle da spostare.

Grazie, adesso ho capito un po di più. Scusa ma fastefurios 6 e real recing 3 come dovrebbero chiamarsi. E ancora ma dopo i file originali della cartella??

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

no non va. ho seguito tutta la procedura che mi hai postato ma dopo averlo fatto ho svuotato la cartella come suggerito qualche post più indietro ed invece di partire come detto mi ricarica il gioco come fosse appena stato installato. forse ho sbagliato qualcosa?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Se avevi scaricato i dati nella memoria interna il programma verifica che la cartella di partenza nn è vuota quindi quando hai finito di creare la configurazione doveva chiederti di spostare i dati nella nuova posizione, se rispondevo di si ti liberava lo spazio nella memoria interna occupando quindi la micro sd.

Se invece avevi precedentemente cancellato il contenuto della cartella della memoria interna è normale che ti domandi di riscaricare i dati o anche se nn avevi risposto si alla domanda di spostamento.

Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Se hai cancellato il contenuto della cartella della memoria interna dopo aver fatto la configurazione ed riavviato il cellulare allora hai cancellato il contenuto che era nella micro sd. Questo xkè questo programma fa credere al OS che la cartella della sd sia in realtà la memoria interna.

Dovrebbe eseguire un comando del tipo: Mount -o bind /mnt/sdcard/Android/obb /mnt/shell/emulated/obb

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitba78 Visualizza il messaggio
    Se avevi scaricato i dati nella memoria interna il programma verifica che la cartella di partenza nn è vuota quindi quando hai finito di creare la configurazione doveva chiederti di spostare i dati nella nuova posizione, se rispondevo di si ti liberava lo spazio nella memoria interna occupando quindi la micro sd.

Se invece avevi precedentemente cancellato il contenuto della cartella della memoria interna è normale che ti domandi di riscaricare i dati o anche se nn avevi risposto si alla domanda di spostamento.

il mio dubbio è proprio questo, il programma sposta i dati nella micro sd esterna, ma automaticamente cancella e libera quella interna o va fatto manualmente?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Se alla domanda di spostare i dati si risponde di si il spostamento dei dati lo fa il programma liberando spazio nella memoria interna

13. Il seguente Utente ha ringraziato danitba78 per il post:

6pudu5 (25-05-13)

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio