Visualizzazione stampabile
-
ho provato ad usare anche io questo programma però anche se faccio si mi accorgo che sulla sd esterna crea la cartella e tutto ok, però rimane anche sulla sdinterna la cartella con tutti i suoi mb quindi non li sposta o sbaglio qualcosa?
poi a cosa servono quel disegnino che sembra un chiodo in basso ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sex110182
ho provato ad usare anche io questo programma però anche se faccio si mi accorgo che sulla sd esterna crea la cartella e tutto ok, però rimane anche sulla sdinterna la cartella con tutti i suoi mb quindi non li sposta o sbaglio qualcosa?
poi a cosa servono quel disegnino che sembra un chiodo in basso ?
grazie
Appena tre post indietro ho spiegato che sembra che siano nella memoria interna xkè il programma fa credere al OS che siano ancora li mentre invece sono nella sd. X verificare se li cancella guarda lo spazio disponibile è aumentato
Inviato dal mio S4 white usando Androidiani App
-
Scusate, vi rimando alla discussione del kernel Adam che pare abbia risolto il problema della riconoscibilità della sd card da 64 gb.:D
-
Qualcuno ha già provato ad aggiornare un gioco "montato" sulla SD esterna? Cosa succede? Aggiorna direttamente i file sulla SD esterna senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da MattyDip
Qualcuno ha già provato ad aggiornare un gioco "montato" sulla SD esterna? Cosa succede? Aggiorna direttamente i file sulla SD esterna senza problemi?
Ho provato e funziona benissimo. Alla fine esegue il montaggio della cartella dalla memoria interna alla SD. Il bello che importando il backup fatto dal cell al tablet si è accorto che i percorsi erano cambiati e li ha cambiati in automatico
Inviato dal mio S4 white usando Androidiani App
-
Ma con la versione free si possono spostare massimo 3 cartelle e poi si può pure buttare l'app? Non l'ho capita molto bene questa cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Ma con la versione free si possono spostare massimo 3 cartelle e poi si può pure buttare l'app? Non l'ho capita molto bene questa cosa
con la versione pree sei limitato ma se vuoi spostamenti illimitati devi acquistarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35