Ho risolto con lo sviluppatore ! Molto gentile e veloce :)
Visualizzazione stampabile
Ho risolto con lo sviluppatore ! Molto gentile e veloce :)
Ho aggiunto nel primo post questo articolo che spiega l'utilizzo dell'app in italiano: Samsung Galaxy S4: risolvere il problema della memoria limitata spostando app sulla SD [GUIDA] - International Business Times la parte più importante:
Come utilizzare FolderMount
- Fare clic su Aggiungi per aggiungere una cartella.
- Selezionare una directory di origine della quale si desidera spostare i file. Questa dovrebbe trovarsi da qualche parte nella vostra sdcard interna; solitamente si trova in / mnt / sdcard
- Selezionare una directory di destinazione in cui si desidera spostare i file. Questa dovrebbe essere una cartella nella vostra sdcard esterna o unità OTG;
- FolderMount chiederà il permesso di spostare i file nella destinazione. Fare clic su Sì.
- Dopo il processo di spostamento, cliccare sul pin. Se il pin è verde significa che è tutto pronto.
Nota: I file vengono visualizzati sia all'origine sia alla destinazione anche dopo il processo di pinning. Questo è normale; anche se i file si vedono nella vostra sdcard interna in realtà si trovano sulla vostra sdcard esterna.
Appena provato su rom stock deodexed pre rooted. Confermo che funziona tutto a meraviglia. Suggerirei di mettere in evidenzia questo post una volta sistemato a dovere perché è estremamente utile. Appena avrò tempo farò anche un video che spiega come far funzionare l'app. Un grazie sul serio a danitba78 (già premuto il tasto Thanks) per la buona spiegazione.
UPDATE:
Ho appena finito di girare il video. Domani inizio a caricarlo su youtube ;)
Ma l'acquisto dell'app pro è solo in-app?
Quote:
Originariamente inviato da sex110182
Se la reinstalli dal play poi ti torna che è la versione full, mal che vada fatti un backup con titanium e poi ripristina. Io ho fatto così fatto backup sul cell e poi ripristinata sul tablet ed è la versione full
Inviato dal mio S4 white usando Androidiani App
Mi raccomando quando la riscaricherai usa sempre la stessa email senó ti scaricherá la free