Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,ho installato folder mount che funziona egregiamente sul mio tel per trasferire le app su memoria esterna
ho un dubbio.molte delle applicazioni installate nella memoria interna non le trovo sotto il percorso android/data ..ho provato a fare una ricerca in altre folder senza successo.qualcuno può aiutarmi suggerendomi dove cercare? grazie
-
Ragazzi come mai se passo i file di un gioco con questa mod e po trasferisco su scheda sd e poi li vado a cancellare da quella interna... Il file non mela e mi dice che è cancellato....? Come posso risolvere per farli stare sulla memoria esterna facendo in modo che il cel li vedo su quella interna
-
Questa App serve principalmente x spostare i dati, quindi se nn si vedono in Android/data o android/obb vuol dire che sono App piccole che sono solo in /data. Ricordatevi che sono 9 gb solo x le App ed è tantissimo.
Ripeto se da un file manager si guarda dentro la carrellata della memoria interna e questa è stata monta con il prg è normale che sembra di vederli anche li ma effettivamente sono solo nella sd, l'importante è che quando chiede, in fase di creazione del percorso di spostare i dati rispondere si. Cmq x tagliare la testa al toro riavviare il cell senza sd così il programma nn riesce a montare le cartelle e si vede il reale contenuto della memoria interna. Basta reinserire la sd e riavviare il cell e ritorna tutto corretto. Se non mi ricordo male anche guardando il contenuto da PC con il cell collegato via usb si dovrebbe vedere il reale contenuto delle cartelle
Inviato dal mio S4 white usando Androidiani App
-
Però non mi libera o giga cioè se il gioco pesava 1. 7 giga io se vedi nella sd Interna e controllo la memoria a disposizione mi conta ancora 1.7 di gioco... Però io li lo aveva passato sulla sd esterna quindi lo spazio melo dovrebbero liberare nella sd interna... E ciò invece non accade come mai? Grazoe
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Però non mi libera o giga cioè se il gioco pesava 1. 7 giga io se vedi nella sd Interna e controllo la memoria a disposizione mi conta ancora 1.7 di gioco... Però io li lo aveva passato sulla sd esterna quindi lo spazio melo dovrebbero liberare nella sd interna... E ciò invece non accade come mai? Grazoe
Se guardi nella gestione applicazione del gioco è normale che ti vada il 1,7 gb. Prova a vedere in gestione memoria se si è liberato lo spazio. Altrimenti fai come ti ho detto riavvia il cell senza sd e vedrai che se guardi con il file manager non vedi il 1,7gb nella memoria interna. Che poi basta che riavvii il cell con la sd inserita che il programma risistema tutto lui
-
Ragazzi, finalmente ho concluso l'upload del video tutorial (scusate ma ho avuto 2 concerti da fare in questi giorni...)
[TUTORIAL] FolderMount Spostare dati app su sd (galaxy S4)
E' tutto in live, quindi scusate se ogni tanto sparo qualche stupidata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavaz
Bravissimo! L'ho aggiunto nel primo post.
-
Ho provato a spostare nova 3 , ha due cartelle una in obb e una in data ma se le sposto e poi riavvio il cellulare dice che devo riscaricare il gioco !
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
Ho provato a spostare nova 3 , ha due cartelle una in obb e una in data ma se le sposto e poi riavvio il cellulare dice che devo riscaricare il gioco !
Teoricamente in questo caso quella che consuma di più dovrebbe essere quella in obb. Non ho il gioco quindi non posso provare al momento, ma prova a sposstare solo la cartella obb: dovrebbero essere in questa i file più pesanti, mentre in data (credo) dovrebbero esserci solo i dati utente, che non pesano moltissimo.
Ripeto, è tutto un forse perché non ho il gioco sottomano...
-
Quote:
Originariamente inviato da cavaz
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Teoricamente in questo caso quella che consuma di più dovrebbe essere quella in obb. Non ho il gioco quindi non posso provare al momento, ma prova a sposstare solo la cartella obb: dovrebbero essere in questa i file più pesanti, mentre in data (credo) dovrebbero esserci solo i dati utente, che non pesano moltissimo.
Ripeto, è tutto un forse perché non ho il gioco sottomano...
Confermo basta solo obb