Visualizzazione stampabile
-
ok perfetto attenderò con ansia e grazie per la risposta velocissima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
infatti.
Però dal changelog si capisce che hanno migliorato la ricezione. Se così fosse l'mf8 deve essere per forza una base su cui mettere una rom e non deve essere saltato.
Posso dire la mia??? (probabilmente una cavolata)...se è migliorata la ricezione (e dico se) sarebbe da provare il modem del nuovo firmware piuttosto che l'intero firmware (il grosso della ricettività del terminale sta li), oltretutto è da tenere in considerazione che un miglioramento di questo tipo su un firmware straniero (tedesco nel caso specifico), non è detto che porti migliorie con le nostre reti, spesso i firmware vengono calibrati sulle specifiche delle reti delle nazioni a cui sono indirizzati...io per il momento aspetterei di vedere se è in corso il rilascio di un nuovo main firmware in generale (quindi arriverà su tutti i mercati) o se è un firmware specifico creato per sistemare qualcosina che non andava sul precedente.
Ovviamente è solo una mia riflessione ;)
P.S. @Bluflight13: dove stava l'arcano dei collegamenti che talvolta erano presenti ed altri no? Sono curioso....rotfl
-
Quote:
bluflight13
gli sms aosp al momento non si sono ancora visti
Quote:
malo2000
Per l'aosp...non ne ho visti, ma se ne troviamo funzionanti verranno aggiunti su updateme
Carissimi avete provato se funziona l'apk mms AOSP postata su XDA??? Se volete dare un'occhiata la trovate qui ;)
-
Quote:
csrurt
Posso dire la mia??? (probabilmente una cavolata)...se è migliorata la ricezione (e dico se) sarebbe da provare il modem del nuovo firmware piuttosto che l'intero firmware (il grosso della ricettività del terminale sta li), oltretutto è da tenere in considerazione che un miglioramento di questo tipo su un firmware straniero (tedesco nel caso specifico), non è detto che porti migliorie con le nostre reti, spesso i firmware vengono calibrati sulle specifiche delle reti delle nazioni a cui sono indirizzati...io per il momento aspetterei di vedere se è in corso il rilascio di un nuovo main firmware in generale (quindi arriverà su tutti i mercati) o se è un firmware specifico creato per sistemare qualcosina che non andava sul precedente.
Ovviamente è solo una mia riflessione ;)
P.S. @Bluflight13: dove stava l'arcano dei collegamenti che talvolta erano presenti ed altri no? Sono curioso....rotfl
Come non quotarti amico mio :thumbup: secondo me si tratta di un fix per i "difetti" del fw mea tedesco che non dava i collegamenti della schermata di blocco e la scelta della rete lte (presenti invece nell'italiano)....stiamo infatti lavorando sulla base italiana che sembra aver risolto questo :cool: se poi verremo smentiti e ne varrà la pena ci dedicheremo al nuovo firmware ;)
-
fra quanto la nuova room blu....
-
Quote:
malo2000
Come non quotarti amico mio :thumbup: secondo me si tratta di un fix per i "difetti" del fw mea tedesco che non dava i collegamenti della schermata di blocco e la scelta della rete lte (presenti invece nell'italiano)....stiamo infatti lavorando sulla base italiana che sembra aver risolto questo :cool: se poi verremo smentiti e ne varrà la pena ci dedicheremo al nuovo firmware ;)
E probabilmente il nuovo firmware dbt va a fixare proprio quel bug... E non molto di più
-
Piccolo O.T.
Intanto sono online i sorgente del GS4 "Google Edition" ....adesso si comincia a fare sul serio rotfl
Ci divertiremo con l'ibridazione...:)
-
Quote:
csrurt
Piccolo O.T.
Intanto sono online i sorgente del GS4 "Google Edition" ....adesso si comincia a fare sul serio rotfl
Concordo, l'S4 potrà dare tante soddisfazioni a lungo temrine, e siamo appunto solo all'inizio ;)
-
Quote:
csrurt
Piccolo O.T.
questa si che è una notizia!!! grande csrurt
-
Quote:
iscio
questa si che è una notizia!!! grande csrurt
Per chi ama lo stile AOSP pure Google sarà il massimo...in più, per fortuna, la base hardware del Google Edition è il 9505 e non il 9500 (non me ne vogliano gli amici che hanno la versione exynos), quindi sembrano esserci tutti gli ingredienti per mettere in piedi delle belle rom :)
Ora chiudiamo con l'off topic altrimenti i nostri "Angeli Custodi" ci bacchettano rotfl
Tornando alla rom, una domanda ai ragazzi del team...Buon Lavoro Amici!!! (così non sono completamente O.T. rotfl)