Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno scusate ma mi sto scervellando so pure le 6 e mezzo del mattino ma insomma ho rispristinato la statusbar stock è normale che l'icona della batteria non ci sta? Perché non me lo ricordo ahahahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyValerio
Ragazzi buongiorno scusate ma mi sto scervellando so pure le 6 e mezzo del mattino ma insomma ho rispristinato la statusbar stock è normale che l'icona della batteria non ci sta? Perché non me lo ricordo ahahahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No direi che non è normale ;) devi avere la batteria circolare a destra. Riscarica la status stock ancora una volta ;)
-
Quote:
bluflight13
No è una feature del 4.4.2 quella ;)
Blu non se hai l hai capito ma sono tornato Alla blumak rimane insuperabile! :D:D
-
Quote:
led zeppelin
Ancora due cose..... Sai mica se come la rom stok è funzionante con premium play? (gli ho anche dovuto cambiare i dpi con wanam)! Poi ho visto che c'è ne due versioni... Per me che di Samsung uso ben poco mi converrebbe la Light? Buona giornata
Mi auto Quoto soprattutto per la domanda su quale versione mi conviene installare.. Perché per premium basta cambiare i dpi e credo che ci sia il modo.. Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Mi auto Quoto soprattutto per la domanda su quale versione mi conviene installare.. Perché per premium basta cambiare i dpi e credo che ci sia il modo.. Grazie
Ciao led, in questo post trovi qualche info in più sulla versione light ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4346987
Io personalmente ho messo la versione normale e poi disinstallato con titanium le app che non mi servono.
p.s. a circa una settimana dall'aver flaggato knox, stanotte ho sognato di aver avuto un problema al terminale e di essere dovuto andare in assistenza Samsung.. purtroppo non ricordo come è andata a finire :rotfl: :rotfl:
-
Ok grazie mi sa che seguirò la tua stessa strada...
Vista la mia totale (quasi) inesperienza su s4 mi sono fatto un nandroid backup dell'attuale rom stock 4.3 con la twrp... Penso che basta per evitare problemi.. Giusto? Thanks!
-
Io anche ho fatto un nandroid della stock prima di fare i vari wipe e format.. dovrebbe bastare per ritornare esattamente come prima in caso di problemi ;)
Inoltre volevo chiedere un paio di cose su questa rom:
- ho un kernel wakelock registrato da bbs che mi resta attivo circa 2h ad ogni ciclo, è "ril-fd" e da quanto ho letto in giro dovrebbe riguardare il fast dormancy..
Ho notato che questo wakelock si crea e aumenta solo quando uso la rete dati.. con la 4.3 stock non l'ho mai avuto, è normale o c'è un modo per limitare questo drain? Con la stock riuscivo a tirare di più come batteria.
- inoltre ho l'impressione che alcune app che io lascio volontariamente in background a volte vengano killate dal sistema.
Io di solito lascio sempre aperte le app che uso più frequentemente (registro, rubrica, wa, chrome, fb) ovvero le chiudo tramite il tasto Home per farle rimanere in memoria, in modo che la riapertura sia immediata.
A volte però la riapertura di queste app impiega più tempo, come se intanto fosse stata killata.
Anche questo con la stock non succedeva, quindi presumo sia qualcosa riguardo alla rom che cerca di liberare ram per ottimizzare fluidità e batteria, non che sia un grande problema, questa è più che altro una curiosità. ;)
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
Androidiani App
No direi che non è normale ;) devi avere la batteria circolare a destra. Riscarica la status stock ancora una volta ;)
Provato ma niente....sono perplesso!!
-
Quote:
GalaxyValerio
Provato ma niente....sono perplesso!!
Androidiani App
Mmmm avevi installato la mod per OG Battry? Se si, hai guardato dall'app a riselezionare una batteria?
-
Quote:
bluflight13
Mmmm avevi installato la mod per OG Battry? Se si, hai guardato dall'app a riselezionare una batteria?
No non l'avevo installata quella mod...tutto nasce dal fatto che avevo installato la mod x batteria e segnale colorati...poi non mi piacevano più di tanto e ho cambiato solo che le frecce della connessione erano rimaste le altre e ogni volta che cambiavano si muovevano le linee del segnale, dunque ho ripristinato la stock ed ecco il problemino...oh alle brutte ripristino un nandroid!!